Home Notizie Stasera in tv, 9 ottobre 2017: Albania-Italia, Grande Fratello Vip, PresaDiretta

Stasera in tv, 9 ottobre 2017: Albania-Italia, Grande Fratello Vip, PresaDiretta

L’Italia di Ventura, entrata nei play-off, sfida il Grande Fratello Vip.

pubblicato 9 Ottobre 2017 aggiornato 2 Novembre 2020 09:56

Logo Rai1  Su Rai1 il match Albania-Italia, valevole per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Alle 23.05 Che Fuori Tempo Che Fa. Alle 14.00 Zero e Lode Special, con concorrenti vip. Ma veniamo al prime time.

La Nazionale di Gian Piero Ventura gioca contro l’Albania allenata da Christian Panucci​, terza nel gruppo G delle qualificazioni.

Logo Rai2  Su Rai2 il film Il fidanzato di mia sorella (USA, 2014) di Tom Vaughan con Juliet Mills, Malcolm McDowell, Salma Hayek, Pierce Brosnan, Marlee Matlin. Alle 22.50 una puntata di Criminal Minds. Alle 23.35 Night Tabloid. Ma veniamo al prime time.

Richard Haig è un affascinante professore di letteratura inglese sessantenne con la passione per i flirt senza impegno con le sue studentesse. Un giorno nel bar in un albergo londinese incontra Olivia, una bella quarantenne con cui il feeling è immediato e irresistibile. Peccato che Olivia sia la sorella maggiore di Kate, la studentessa con cui Richard ha al momento una relazione. Peccato anche che Kate sia incinta di Richard, e scelga proprio quel giorno al bar per comunicare la notizia ad entrambi.

Logo Rai3  Su Rai3 una puntata di PresaDiretta. Alle 23.10 FuoriRoma. Ma veniamo al prime time.

Belli e immortali – Riccardo Iacona si interroga su uno dei miti piùpotenti della società contemporanea, l’eterna giovinezza. Ospite il professor Valter Longo.

Logo Canale5 Su Canale 5 quinta puntata di Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi conduce la seconda stagione del Grande Fratello Vip, affiancata da Alfonso Signorini. A commentare tutto quello che accade nella casa più spiata della televisione ci sono quest’anno le voci fuori campo della Gialappa’s Band.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film The Departed – Il bene e il male (USA, 2008) di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio, Matt Damon, Jack Nicholson, Mark Wahlberg, Martin Sheen. Alle 00.10 il film Devil (USA, 2010) di John Erick Dowdle con Chris Messina, Logan Marshall Green, Jenny O’Hara, Bojana Novakovic. Ma veniamo al prime time.

Il dipartimento di polizia di Boston ha deciso di sgominare il boss mafioso Frank Costello e la sua gang. Per questo motivo la giovane recluta Billy Costigan viene mandata in incognito tra le fila della gang, ma allo stesso tempo un membro di una banda malavitosa viene scelto per infiltrarsi nella polizia di Boston.

Logo Rete4  Su Rete 4 quinta puntata della nuova stagione di Quinta Colonna. Alle 00.30 Terra!. Ma veniamo al prime time.

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze. Il talk si occupa di uno dei risvolti più “concreti” della crisi economica: gli italiani potranno ancora affidarsi alle cure delle badanti? O questa spesa, nel lungo periodo, verrà considerata “superflua”?

La7 logo  Su La7 tre puntate della 13esima stagione di Grey’s Anatomy, in prima tv in chiaro. Alle 23.55 una puntata di Grey’s Anatomy 11. Ma vediamo il prime time.

Caduta lenta (S13E04) Karev è stato riassegnato all’ambulatorio Denny Duquette. Intanto, Alex dà prova di professionalità, riuscendo a diagnosticare una malattia rara.
Entrambe le parti (S13E05)  Due pazienti dell’ospedale attendono un trapianto di fegato. Viene finalmente trovato un donatore che potrebbe salvargli la vita, ma a chi dei due?
Ruggine (S13E06) La vita dei medici del Grey Sloan, dopo il dramma vissuto a causa di un paziente folle, continua. Anche Megan Hunt tornerà nel gruppo, mentre Alex si trova ancora alle prese col marito violento.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film L’amante perfetta (Can, 2014) di Terry Ingram con Annie Heise, Antonio Cupo.

In lotta contro l’alcolismo e i sensi di colpa per aver causato un incidente, Sandy decide di lasciarsi tutto alle spalle e ricominciare una nuova vita in un’altra città. Appoggiata dalla sua amica Karen che le ha offerto un lavoro, Sandy inizia ad ambientarsi e ben presto conosce un misterioso gentiluomo che la corteggia. Purtroppo tutto si complica quando Sandy scopre che il bel tenebroso è in realtà Sam, il marito di Karen, candidato alle elezioni provinciali e principale sospettato in un’indagine per omicidio.

Cielo logo  Su Cielo per il ciclo Parenti Serpenti il film in prima tv Ruth & Alex – L’amore cerca casa (USA, 2014) di Richard Loncraine con Morgan Freeman, Diane Keaton, Carrie Preston, Cynthia Nixon.

Il giovane pittore Alex Carver acquista per lui e sua moglie Ruth un piccolo appartamento di due stanze un po’ malmesso nella periferia di Brooklyn. Oggi, dopo 40 anni, il quartiere è diventato di moda e quindi molto richiesto e il loro appartamentino vale una piccola fortuna. Ruth, ormai insegnante in pensione e Alex che ancora dipinge, sono sempre innamorati come il primo giorno. Decidono di permettere alla nipote di Ruth, l’agente immobiliare Lily di mettere in vendita la loro casa per vedere che cosa se ne può ricavare. Per ben due volte, alla vigilia delle visite dei potenziali acquirenti dell’appartamento, accade un imprevisto.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Codice Genesi (USA, 2010) di Albert e Allen Hughes con Michael Gambon, Denzel Washington, Gary Oldman, Malcolm McDowell.

In un futuro non troppo lontano, circa 30 anni dopo l’ultima guerra, un uomo attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l’America. Le strade sono in mano a bande che ucciderebbero un uomo pur di togliergli le scarpe, o per un po’ d’acqua, ma anche senza motivo. Ma non possono far nulla contro questo viaggiatore. Guerriero non per scelta ma per necessità, Eli cerca solo la pace, ma se viene sfidato elimina gli avversari prima ancora che si accorgano dell’errore fatale che hanno commesso. Solo un altro uomo in quel mondo in rovina comprende il potere che Eli detiene, ed è deciso a impadronirsene: Carnegie il despota di una precaria città di ladri e killer.

RAI 5  Su Rai 5 due puntate de I grandi della letteratura italiana. Alle 23.05 Opera Aperta. Ma veniamo al prime time.

Svevo – La modernità irrompe nella nostra letteratura da un luogo periferico come la Trieste di Italo Svevo. Ospite, lo scrittore triestino Mauro Cova.
Gabriele D’Annunzio – Il Vate guida della nazione, il personaggio da rotocalco. D’Annunzio è stato fondamentalmente il creatore della letteratura contemporanea.

Iris Logo Su Iris il film Cielo di piombo ispettore Callaghan (USA, 1976) di James Fargo e con Clint Eastwood.

Terza avventura dell’ispettore Callaghan, detto “Dirty Harry”. Stavolta ha a che fare con una banda che, al comando di un reduce del Vietnam, ruba, uccide e rapisce. Partner di Callaghan nell’impresa è una donna poliziotto, giovane e volonterosa, mal tollerata dall’ispido Harry. La donna nello scontro finale troverà il modo di salvargli la vita, ma a prezzo della sua.

La5 Logo Su La 5 il film Natale a Castelbury Hill (USA, 2011) di Michael Damian con Roger Moore, Katie Mcgrath, Charlotte Salt, Sam Heughan. Dalle 23.10 due puntate in prima tv di The Night Shift. Ma veniamo al prime time.

Jules, poco più che ventenne, si ritrova ad occuparsi dei due nipotini a causa della morte di sua sorella e del marito di lei. Mentre cerca di barcamenarsi con la sua nuova vita, riceve l’invito del duca di Castlebury Hall, nonno dei bambini, ad andare a trascorrere il Natale al suo castello.

Italia 2 Su Italia 2 in replica la seconda puntata domenicale de Le Iene Show.

Il programma cult di Davide Parenti spegne quest’anno 20 candeline. In questa stagione, tutte le domeniche presentano Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutto il giorno, tutti i giorni, Grande Fratello Vip – Live dalla Casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Il destino di un cavaliere (USA, 2001) di Brian Helgeland con Christopher Cazenove, Rufus Sewell, Laura Fraser.

William Tatcher è un palafreniere molto abile negli scontri cavallereschi. Riesce a partecipare a un torneo e da lì si avvia la sua ascesa che lo porta ad essere il più grande in assoluto. Due motivi lo animano: uscire dalla condizione di povero londinese in cui ha sempre vissuto e conquistare la bella e un po’ sprezzante Jocelyn che è già promessa al conte Adhemar. Per fare breccia si cambia pure il nome diventando Ulrich von Lichtenstein di Gelderland.

Real Time  Su Real Time in prima tv due puntate de L’uomo di 450 kg. Ma veniamo al prime time.

Keith pesa circa 450 chili e non esce di casa da 11 anni. L’uomo è seguito da dietologi specialisti che lo aiuteranno a prepararsi per l’operazione che gli salverà la vita.