Home Che Tempo Che Fa I Retroscena di Blogo: Quell’inesistente conflitto fra Rosanna Pastore e Fabio Fazio

I Retroscena di Blogo: Quell’inesistente conflitto fra Rosanna Pastore e Fabio Fazio

Fabio Fazio e Rosanna Pastore avrebbero litigato? TvBlog lo ha chiesto direttamente a loro

di Hit
pubblicato 7 Ottobre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:47

Sembra davvero non fermarsi mai il tourbillon attorno al nuovo Che tempo che fa in onda su Rai1. Mentre la squadra di Fabio Fazio si appresta a mettere in scena la terza puntata di questo programma che andrà in onda domani su Rai1 e che vedrà fra gli ospiti Roberto Saviano, Enrico Brignano, Francesco Renga, Nek e Max Pezzali, si rincorrono sul web voci riguardanti il vice direttore di Rai1 Rosanna Pastore responsabile della trasmissione.

In particolare si dice che il rapporto professionale fra Fazio e la Pastore si sarebbe deteriorato dopo queste prime settimane di lavoro insieme e che il vice direttore di Rai1 starebbe per lasciare il programma proprio per dissapori con il conduttore di Che tempo che fa.

Sentiti da TvBlog sia Fabio Fazio che Rosanna Pastore hanno smentito categoricamente ogni tipo di dissidio fra di loro. Entrambi tengono a sottolineare che stanno lavorando benissimo insieme in un clima davvero invidiabile di squadra, aggiungendo che fra di loro mai avuto rapporto migliore come in questo periodo .

Non resta quindi che derubricare queste voci circolate come semplici malignità, con questo tiro al bersaglio verso questa nuova serie di Che tempo che fa che sembra essere diventato ormai lo sport più di moda in questo periodo.

Che Tempo Che FaFabio Fazio