Le tre dame del Festival di Sanremo e l’ok a Francesca Fialdini allo Zecchino (Anteprima Blogo)

Le ultime notizie dal Festival di Sanremo e dallo Zecchino d’oro 2017

di Hit

Sono i due eventi per antonomasia di Rai1: il Festival dei “grandi” ovvero Sanremo, e quello dei più piccini ovvero lo Zecchino. Quest’anno entrambi gli appuntamenti avranno una veste totalmente rinnovata. Sanremo avrà un nuovo direttore artistico nella persona di Claudio Baglioni e pure lo Zecchino avrà nel medesimo ruolo un nuovo personaggio e guarda caso si tratta dell’ex capo degli ultimi 3 Festival, ovvero Carlo Conti.

Parlando ora del Festival dei “grandi” Baglioni sarà affiancato, secondo quanto apprende TvBlog, da tre dame. Tre signore che lo accompagneranno nelle cinque serate del Festival. Se per i nomi vige ancora l’assoluto top secret, siamo riusciti a intercettare alcune indiscrezioni che riguardano queste tre donne.

La prima sarebbe una conduttrice oggi non Rai, la seconda una attrice di primo piano e la terza una ex Miss Italia. A voi cari lettori di TvBlog cercare di dare un volto a queste tre signore.

Per passare poi allo Zecchino d’oro, è confermata l’anticipazione che vi abbiamo dato qui da queste colonne, ovvero che sarà Francesca Fialdini, dopo l’ottima prova dello scorso anno, a condurre l’edizione del sessantennale dello Zecchino d’oro su Rai1.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Festival di Sanremo

ll Festival di Sanremo, anche conosciuto come il festival della canzone italiana, è un evento musicale e di costume nato nel 1951, approdato in TV nel 1955.

Tutto su Festival di Sanremo →