Anthony Hopkins e Emma Thompson in King Lear film tv di BBC2 e Amazon. Sally Field in Maniac

Yo-Yo promossa regular in Agents of SHIELD. Le novità del cast della seconda stagione dell’antologica Easy di Netflix in arrivo il 1° Dicembre

King Lear: Anthony Hopkins e Emma Thompson saranno i protagonisti di un film tv, versione moderna del Re Lear prodotta da Playgrond, in onda su BBC Two nel Regno Unito e su Amazon negli Stati Uniti e in Germania nel 2018. Hopkins sarà Re Lear che guida una dittatura totalitaria in Inghilterra; Thompson sarà la figlia più grande Goneril. Emily Watson sarà l’altra figlia Regan, mentre Florence Pugh sarà Cordelia la figlia più piccola. Nel cast della versione moderna della tragedia di Shakespeare, anche Jim Broadbent, John Macmillian, Andrew Scott, Christopher Eccleston e Tobia Menzies.

Agents of SHIELD: Natalia Cordova-Buckley interprete di Yo-Yo/Elena Rodriguez è stata promossa regular in vista della quinta stagione della serie che ripartirà dopo la conclusione di Inhumans su ABC (in Italia la serie andrà in prima tv su Fox).

Black Lightning: Jill Scott entra nel cast nel nuovo drama di The CW tratto da un fumetto DC Comics, prodotto da Greg Berlanti e Warner Bros. Scott sarà il cattivo Lady Eve, personaggio che si può far risalire a Kobra Cult nel mondo dei fumetti, si presenta come la proprietaria di un’agenzia di pompe funebri e diventerà presto avversaria di Black Lightning (Cress Williams).

Easy: la commedia antologica di Netflix tornerà ufficialmente per una seconda stagione che sarà rilasciata il prossimo 1° Dicembre. Audrey Plaza, Kate Berlant, Joe Lo Truglio, Michael Watkins, Judy Greer e Danielle Macdonald saranno tra le novità di questi nuovi episodi della serie creata da Joe Swanberg con episodi singoli ambientati a Chicago che raccontano il moderno rapporto tra amore, sess0, tecnologia e cultura. Dalla prima stagione torneranno tra gli altri Dave Franco, Elizabeth Reaser, Kate Micucci, Jane Adams e molti altri ma non è chiaro se riprenderanno i ruoli della prima stagione.

How To Get Away With Murder: Amirah Vann entra come ricorrente nella quarta stagione della serie tv ABC (in Italia in arrivo a dicembre su Fox). Come succede sempre per le serie tv di Shondaland non ci sono dettagli sul ruolo.

Maniac: Sally Field entra come ricorrente nel drama di Netflix con Emma Stone e Jonah Hill in 10 episodi. Scritto da Patrick Somerville, basato su una serie norvegese, Maniac è incentrato sul mondo immaginario creato dai personaggi di Hill e Stone. Cary Fukunaga sarà il regista di tutti gli episodi. Non ci sono dettagli sul personaggio di Field ma potrebbe essere la mamma di Hill.

Teachers: Jeff Ross e Andrew Daly saranno guest star della seconda parte di seconda stagione della comedy di TvLand. Ross sarà un comandante dei vigili del fuoco che arriva alla Filmore Elementary School dopo che viene ritrovato l’amianto del camper di Mrs Adler (Kathryn Renée Thomas), finirà per ritrovarsi in una situazione comica entrando più volte in bagno di Ms Bennigan (Katie O’Brien). Daly sarà un poliziotto che arriva a scuola per un incontro contro la droga.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su SHIELD

Marvel's Agents of S.

Tutto su SHIELD →