Home MTV Super Shore: la terza stagione da stasera su MTV

MTV Super Shore: la terza stagione da stasera su MTV

MTV Super Shore: parte stasera la terza edizione del reality di MTV, per la prima volta girato in Italia. Torna Elettra Miura Lamborghini.

pubblicato 6 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:24

Da questa sera su MTV arriva la terza stagione di MTV Super Shore, la prima della storia realizzata in Italia (è stata registrata a Rimini per tutto il mese di luglio).

Nei nuovi episodi del reality show tamarro di MTV, ritroveremo Elettra Lamborghini, il brasiliano Igor e i messicani Potro e Karime, in compagnia di alcune new entry: i tre spagnoli, Adela, Ferre e Isaac e due sudamericani, Danik e Victor. In questa stagione i ragazzi, oltre ad andare a divertirsi nei locali della Riviera, hanno dovuto lavorare e fare attività locali per entrare in stretto contatto con la realtà che li ha ospitati e vivere un intero mese davvero all’italiana.

MTV Super Shore 3: il cast

Elettra Lamborghini (21 anni, Bologna, Italia): la “matadora italiana”.

Igor Maciel Freitas (24 anni, Minas Gerais, Brasile): tenero e romantico brasiliano che, dopo gli insuccessi nelle precedenti stagioni di Super Shore con Arantxa e Talia, proverà a conquistare con il suo fascino magnetico le italiane.

Luis Alfredo Caballero Dussage “Potro” (23 anni, Città del Messico, Messico)

Karime Pindter (23 anni, Città del Messico, Messico)

Adela (22 anni, Madrid, Spagna): sorridente, gentile, esplosiva quando deve affrontare delle sfide; punta ad addomesticare Potro.

Jaime “Ferre” Ferrera (23 anni, Huelva, Spagna): il “re dell’Andalusia” è arrivato in italia deciso a giocare duro sia dentro la casa che nei party della Riviera. Il tipico personaggio degli Shore, sensibile e sicuro di sé, non vedeva l’ora di lasciare la Spagna per approdare ai parti di Rimini e conquistare le ragazze grazie al suo fisico scultoreo.

Isaac Torres (21 anni, Barcellona, Spagna): personal trainer, il “Lupo di Barcellona” è un ragazzo determinato, che ha voglia di divertirsi e di condurre il gioco e con un obiettivo preciso: conquistare la bella e pazza Karime.

Danik Michelle (21 anni, Monterrey, Messico): già visto nella terza e nella quarta stagione di Acapulco Shore.

Victor Manuel Ortiz (26 anni, Chiapas, Messico): già visto nella quarta stagione di Acapulco Shore.

Eva Kiwirose (24 anni, Tolosa, Francia): vincitrice del programma Super Shore Ouvre-Toi, che cercava un giovane disposto a tutto per trascorrere l’estate della sua vita a Rimini; è una ragazza senza peli sulla lingua e molto diretta.

MTV Super Shore 3: quando va in onda?

MTV Super Shore andrà in onda ogni venerdì alle 22.50 su MTV (canale 133 di Sky) e sarà trasmesso anche in 26 Paesi dell’America Latina (inclusi Messico e Brasile) e in 6 Paesi europei (tra i quali, oltre all’Italia, la Spagna e la Francia).

MTV Italia