Home Notizie Stasera in tv, 4 ottobre 2017: Al posto tuo, Pechino Express, Chi l’ha Visto?, Squadra Mobile, Kings of Crime

Stasera in tv, 4 ottobre 2017: Al posto tuo, Pechino Express, Chi l’ha Visto?, Squadra Mobile, Kings of Crime

Il mercoledì si conferma tra le serate più competitive della settimana: e arriva anche Saviano su Discovery.

pubblicato 4 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:31

Logo Rai1  Su Rai1 il film Al posto tuo (Ita, 2016) di Max Croci con Luca Argentero, Ambra Angiolini, Stefano Fresi. Dalle 10.00 Speciale A Sua Immagine per la Santa Messa dalla Basilica di Assisi. Non vanno in onda Storie Italiane e Buono a sapersi. Alle 23.00 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Luca e Rocco sono i direttori creativi di due aziende che producono sanitari, ma quando verrà completata l’imminente fusione delle loro ditte ci sarà posto solo per uno dei due. La dirigenza, nella persona di una tedesca sadica che ama divertirsi con i destini dei suoi sottoposti, decide che Luca e Rocco, per salvare il proprio lavoro, debbano sottoporsi ad un gioco di ruolo: per una settimana si scambieranno vite, famiglie, case e abitudini di vita perché, essendo l’uno l’opposto dell’altro, il management pensa che il direttore creativo ideale debba riassumere in sé le virtù di entrambi.

Logo Rai2  Su Rai2 quinta puntata di Pechino Express. Alle 23.3o Giovani e…Religione. Ma vediamo la prima serata.

Filippine, Taiwan e Giappone: fra prove, missioni difficili e un budget limitato, Costantino della Gherardesca guida 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ in Oriente.

Logo Rai3  Su Rai 3 nuova puntata di Chi l’ha visto?. A mezzanotte Tg3 LineaNotte. Ma veniamo al prime time.

Laureana di Borrello, provincia di Vibo Valentia: poco più di 5.000 abitanti e due persone scomparse in meno di 6 mesi. Un’imprenditrice agricola viene fatta sparire un venerdì mattina, all’ingresso dei suoi terreni dove la sua macchina rimane accesa e la portiera aperta con tracce di sangue. Vendetta, punizione? Un mistero ancora da chiarire. È il 6 maggio 2016. Cinque mesi dopo un anziano con le stampelle si volatilizza nelle sue campagne con il suo Ape, motosega e decespugliatore. Di lui resta solo una scarpa con tracce di sangue. Due famiglie che aspettano la verità: la moglie di Vincenzo Freiland e la mamma, i tre figli e il fratello di Maria Chindamo. Ospite in studio con Federica Sciarelli Vincenzo Chindamo, fratello dell’imprenditrice.

Logo Canale5 Su Canale 5 due puntate di Squadra mobile – Operazione Mafia Capitale. Alle 23.20 Matrix. Ma veniamo al prime time.

Dopo la morte di Vanessa, la squadra deve dimostrarsi più unita di prima. A complicare le cose però è Sabatini, determinato a vendicare la morte della sua amata.

Logo Italia1 Su Italia 1 seconda puntata di Big Show con Andrea Pucci. Alle 23.45 Mai dire Grande Fratello Vip. Ma veniamo al prime time.

Quattro puntate per un One man show unico nel suo genere: musica live con la Zurawsky Live Band e grandi interpreti della musica italiana, interviste ironiche agli ospiti, sketch comici, monologhi, giochi, collegamenti in esterna.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film The Terminal (USA, 2004) di Steven Spielberg con Tom Hanks, Catherine Zeta-Jones, Stanley Tucci. Alle 23.50 il film The Eye – Lo sguardo (GB, 1999) di Stephan Elliott con Ewan Mcgregor, Ashley Judd. Ma veniamo al prime time.

Viktor Navorski giunge all’aeroporto di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell’Urss. In Patria c’è stato un colpo di stato e, nel momento in cui giunge al desk dei visti, viene bloccato perché il nuovo regime non viene riconosciuto dagli Stati Uniti e quindi lui non può entrare in America. Benché il responsabile dell’aeroporto lo spinga ad infrangere la legge, Viktor non esce dal terminal che diventa la sua casa in attesa di poter realizzare il sogno per cui è giunto negli States.

La7 logo  Su La7 il docufilm Bowling a Columbine (USA, 2002) di Michael Moore.

A pochi giorni dalla strage di Las Vegas, La7 propone il doc sulla strage del lice di Columbine del 1999.

tv8_logo.jpg  Su TV8 due puntate di Alessandro Borghese 4 Ristoranti Estate.

Lago Maggiore (S03E06)  Il protagonista di questa puntata è senza dubbio il Lago Maggiore: lo chef Alessandro Borghese è alla ricerca del ristorante con la miglior vista e, ovviamente, il miglior cibo.
Roma (S03E05) Alessandro Borghese è nella sua Roma, alla ricerca della migliore osteria a conduzione famigliare. 4 ristoratori si sfideranno a colpi di carbonara per aggiudicarsi il titolo

Cielo logo  Su Cielo il film 3ciento – Chi l’ha duro… la vince! (USA, 2008) di Jason Friedberg, Aaron Seltzer con Kevin Sorbo, Phil Morris, Nicole Parker, Carmen Electra.

Grecia, 480 A.C. Il re spartano Leonida rifiuta di annettere Sparta al già immenso impero persiano. Consultato l’oracolo e contro il parere degli efori, partirà con trecento opliti dal muscolo epico alla volta dello stretto passo delle Termopili. In una lotta impari affronterà lo smisurato esercito di Serse.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Limitless (USA, 2011) di Neil Burger con Robert De Niro, Bradley Cooper, Tomas Arana.

Eddie Morra è uno scrittore in crisi depressiva, incapace di cominciare il primo romanzo che gli è stato commissionato. Per questa sua tendenza all’autocommiserazione e al boicottaggio autoindotto, la fidanzata decide di lasciarlo. Lo stesso giorno incontra per caso Vernon, il fratello della donna con cui è stato sposato per poco tempo molti anni prima. Per placare i suoi tormenti, Vernon, che è un ex-spacciatore, gli offre un farmaco in via di licenza in grado di aumentare le capacità dei recettori neuronali ed attivare tutte le aree del cervello. Il farmaco ha subito un effetto incredibile su Eddie.

RAI 5  Su Rai 5 il docufilm A Hard Day’s Night (GB, 1964) di Richard Lester. Alle 22.40 il doc Françoise HardyMa veniamo al prime time.

A 50 anni dall’uscita nelle sale, torna uno dei più deliranti e divertenti lungometraggi di tutti i tempi: “A Hard Day’s Night”, restaurato in 4K e con audio rimasterizzato. Prima pellicola musicale interpretata dai mitici Beatles, diretta dalla verve turbolenta del regista Richard Lester con la fotografia di Gilbert Taylor.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Nodo alla gola”, il film Rapimento e riscatto (USA, 2000) di  Taylor Hackford con Meg Ryan, Russell Crowe, David Morse.

Mentre lavora alla costruzione di una diga a Tecala nell’America Latina, l’ingegnere americano Peter Bowman rimane coinvolto in un raid delle forze antigovernative. Un gruppo di terroristi lo sequestra, trascinandolo in un zona isolata circondata dalla giungla. In preda alla disperazione, la moglie Alice riceve la visita di Terry Thorne, un australiano ex militare ora specializzato nella negoziazione di ostaggi e inviato sul posto dalla compagnia di assicurazione.

La5 Logo Su La 5 il film in prima tv Freedom Writers (USA, 2007) di Richard Lagravenese – Cast: Patrick Dempsey, Hilary Swank,

Erin Gruwell, un’insegnante di inglese al suo primo incarico, viene assegnata alla Woodrow Wilson High School di Long Beach, California. Entusiasta di poter partecipare all’ambizioso programma di integrazione razziale nelle scuole, Erin si scontra ben presto con una dura realtà, che la costringe a rivedere drasticamente le aspettative riguardo al proprio lavoro: di fatto non le è richiesto di insegnare davvero, ma solo di badare agli elementi peggiori della scuola, i cosiddetti irrecuperabili, che non hanno alcuna reale possibilità di portare a termine gli studi.

Italia 2 Su Italia 2 il film Hitman – L’assassino (USA, 2007) di Xavier Gens con Timothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko.

Hitman, conosciuto come Agente 47, è un killer a sangue freddo geneticamente modificato che lavora per una misteriosa organizzazione chiamata “The Agency”. Giunto in Russia per eliminare un esponente politico nazionale, si ritrova coinvolto in un tentativo di colpo di stato in Russia. 47 viene inseguito dall’Interpol e dall’esercito russo per tutta l’Europa Orientale, e ammaliato da una sexy prostituta.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello VIP Live.

Seguiamo la diretta live di quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello. Non lasciatevi sfuggire nessun dettaglio e curiosità.

nove-logo.jpg  Su Nove prima puntata di Kings of Crime, con Roberto Saviano. Alle 22.35 Kings of Crime Autoritratto di un boss – Intervista al collaboratore Maurizio Prestieri. Ma veniamo al prime time.

Roberto Saviano torna a parlare di criminalità organizzata raccontando la vita dei re del crimine. Lo scrittore analizza i meccanismi più nascosti di queste organizzazioni attraverso video inediti e intercettazioni.

Real Time  Su Real Time in simulcast la prima puntata di Kings of Crime.

Paolo Di Lauro – Roberto Saviano racconta le vite dei boss:in questo episodio la storia del re della camorra Paolo Di Lauro.