Home Food Network programmazione ottobre 2017: arriva Halloween Wars

Food Network programmazione ottobre 2017: arriva Halloween Wars

Food Network a ottobre propone Halloween Wars, A tavola con Guy e Man Finds Food.

pubblicato 3 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:31

Food Network, canale 33 del digitale terrestre di Scripps Networks Interactive, ha annunciato le novità in palinsesto di ottobre 2017: A tavola con Guy, Man Finds Food, Chopped Italia e Halloween Wars.

03 ottobre – Fan Finds Food (ogni martedì e mercoledì alle 21.10 – nuovi episodi): Il viaggio culinario di Adam, alla ricerca di locali nascosti, continua in Argentina, Messico, Malesia e non solo. Passerà da Kuala Lumpur, dove assaggerà un “saté” segreto, a Singapore per scoprire un delizioso hot dog con bacon caramellato in una tavola calda nel parcheggio coperto di un cinema, fino ad arrivare ad un mercato galleggiante di Bangkok, dove si abbufferà di noodle in brodo.

09 ottobre – A tavola con Guy (dal lunedì al venerdì alle 18.30 – nuovi episodi): l’epico viaggio coast-to-coast di Guy Fieri alla ricerca dei migliori locali degli Stati Uniti allargherà i confini oltreoceano per una tappa inaspettata nella campagna toscana.

24 ottobre – Halloween Wards (dal lunedì al venerdì alle 16.00): esperti decoratori di torte, pasticcieri e scultori di zucche uniscono le forze per realizzare delle installazioni deliziose quanto spettrali. In ciascun episodio, le squadre, formate da tre professionisti per specialità, affronteranno due prove che spaziano dalla creazione del clown più spaventoso al mondo a quella di un romantico, ma pur sempre raccapricciante, matrimonio tra zombie. In palio per i migliori ci sarà un montepremi di 50 mila dollari. Mentre per la squadra peggiore non resterà che l’eliminazione: a decidere la giuria presieduta dall’artista pasticciere Shinmin Li e, a rotazione, da altri esperti, come i maestri dell’horror Tom Savini e Don Mancini, sceneggiatore e regista del film La bambola assassina. A condurre il programma l’attore Justin Willman.

Ottobre – Chopped Italia (ogni lunedì alle 21.10 – puntate inedite): continua il cooking show che vede alla conduzione Gian Marco Tognazzi e in giuria gli affermatissimi chef Rosanna Marziale, Philippe Leveillé e Misha Sukyas.

Food Network