Home Serie Tv Nina la terza stagione su FoxLife, nuove sfide professionali e personali per la protagonsita

Nina la terza stagione su FoxLife, nuove sfide professionali e personali per la protagonsita

Su FoxLife (canale 114 di Sky) la terza stagione di Nina il medical drama francese

pubblicato 3 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:34

Riparte da martedì 3 ottobre con un doppio episodio, la terza stagione di Nina su FoxLife in prima serata a partire dalle 21:05. Torna il medical drama francese che prova a far concorrenza a Grey’s Anatomy con una protagonista femminile, intrecci amorosi e emergenze mediche.

Annalise Hesme interpreta Nina Auber una donna di 40 anni che diversi anni prima ha lasciato gli studi di medicina per dedicarsi alla figlia malata di cancro, quando deciderà di di tornare al lavoro sarà troppo tardi per studiare medicina e inizierà così a lavorare come infermiera. Sagace e con l’esperienza familiare alle spalle, Nina saprà subito farsi amare dai pazienti ma in ospedale la situazione è complicata dal fatto che si ritroverà a lavorare con l’ex marito, capo di Medicina interna, il dottor Costa Antonakis (Thomas Jouannet) e la sua attuale moglie (Alexia Barlier). Un triangolo medico-amoroso che ricorda fin troppo da vicino le prime stagioni di Grey’s Anatomy.

Attenzione spoiler

La terza stagione di Nina, composta da 10 episodi, vedrà la protagonista ormai diventata infermiera professionale di ruolo a tutti gli effetti, nonostante l’opposizione di qualche collega e di qualche dottore. La vita familiare non è più semplice. Nina scopre che la figlia soffre di disturbi alimentari legati ad un senso di inadeguatezza che si trascina da tempo. La figlia vede nella madre la donna perfetta, cosa che lei non riesce ad esserlo. Lily chiede così alla madre di andare a vivere con il padre e per il bene della figlia Nina accetta.

La terza stagione dovrà soprattutto risolvere l’interrogativo con cui si è chiusa la precedente: cosa è successo a Costa? Nina e Lily lo trovano nel suo appartamento privo di sensi e dovranno capire cosa abbia provocato questa situazione. Intanto l’ospedale è alle prese con una fusione che provocherà riorganizzazioni e licenziamenti.

Due le new entry nel cast della terza stagione di Nina Sophie-Charlotte Husson e Cédric Ben Abdallah. L’appuntamento con la terza stagione di Nina è dal 3 ottobre su FoxLife

Nina 3, come vederlo in streaming

La terza stagione di Nina sarà disponibile in streaming su Sky Go e su NowTv. Le prime due stagioni di Nina sono presenti nello SkyBoxSets in on demand e in streaming su Sky Go e Now Tv.