Home Serie Tv Major Crimes, su Top Crime la quinta stagione della serie tv nata come spinoff di The Closer

Major Crimes, su Top Crime la quinta stagione della serie tv nata come spinoff di The Closer

Su TopCrime arriva la quinta stagione inedita in chiaro di Major Crimes

pubblicato 2 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:36

Arriva in prima tv in chiaro su Top Crime (canale 39 del digitale terrestre) la quinta stagione di Major Crimes, nato come spinoff di The Closer e diventato tra le serie tv più viste del canale USA TNT, al punto che è in arrivo a ottobre la sesta stagione.

Mary McDonnell torna a vestire i panni del capitano Sharon Raydor della divisione Major Crimes per 21 lunghi episodi in cui dovranno risolvere un importante caso, fare i conti con un addio che saranno compensati da diversi arrivi soprattutto nella seconda metà di stagione come Camryn Manheim, Leonard Roberts e Rob Estes.  A risolvere i crimini, seguire gli indizi, sciogliere dubbi e perplessità tra casi personali e professionali torneranno G.W. Bailey nei panni del tenente Provenza, Tony Denison è Andy Flynn, Michael Paul Chan è Mike Tao, Raymond Cruz il detective Julio Sanchez e Graham Patrick Martin in quelli di Rusty Beck. Major Crimes è creata da James Duff, prodotta da Warner Bros e The Shephard/Robin Company, con tra gli altri Micheal M. Robin e Rick Wallace.

La forza di Major Crimes è non solo quella dei suoi protagonisti, a partire dal capitano Sharon Raydor (Mary McDonnell) e da tutti i detective che la affiancano ma anche dei casi che racconta, eventi criminali di alto profilo che capitano a Los Angeles dove la serie è ambientata. Nei primi due episodi in onda su TopCrime lunedì 2 ottobre la squadra dovrà affrontare il caso della scomparsa di una quindicenne la cui famiglia ha dei legami sorprendenti. Nel secondo invece un detective viene ritrovato ucciso mentre indaga privatamente su un uno studio pornografico.

Secondo il creatore James Duff il tema di questa quinta stagione di Major Crimes è l’equilibrio “come bilanciare lavoro e vita personale? come mantenere l’equilibrio tra parte razionale e parte emotiva?“. Una stagione che toccherà da vicino anche l’attualità e introdurrà un caso di terrorsimo.

Major Crimes 5, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Major Crimes in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app per tablet e smartphone.