Stasera in tv, 1 ottobre 2017: Che Tempo Che Fa, L’Isola di Pietro, Maratona Mentana

Enrico Mentana si ‘intromette’ nella sfida della domenica sera tra Fazio e Morandi.

Logo Rai1 Su RaiUno dalle 20.35 seconda puntata di Che Tempo Che Fa. Alle 23.45 Prix Italia. Alle 14.00 in differita GP F1 Malaysia 2017. Ma veniamo al prime time.

Affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, Fabio Fazio intervista Andrea Bocelli, Luisa Ranieri, Bebe Vio e Francesca Michielin.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS  e una di Bull. Alle 23.00 La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

Uomo in mare (S14E18) Laura Ellisson, giovane ufficiale della Marina chiede l’aiuto di Gibbs per far luce sul mistero della scomparsa del sottufficiale Collins. Alcuni indizi fanno pensare a un omicidio.

Logo Rai3 Su RaiTre il film Marigold Hotel (GB, 2011) di John Madden con Tom Wilkinson, Maggie Smith, Judi Dench. Alle 23.45 Stato Civile – L’amore è uguale per tutti. Alle 20.20 Di Borgo in Borgo. Alle 14.20 1/2 in più, con ospiti Luca Zaia ed Emma Bonino. Ma veniamo al prime time.

Che cosa hanno in comune una vedova sensibile in cerca di indipendenza, una casalinga scontrosa e ‘claudicante’, un giudice benestante sulle orme del passato, un funzionario governativo mite e vessato da una moglie eternamente insoddisfatta, una pluridivorziata a caccia del successivo consorte e del vero amore, un single impenitente col vizio delle donne e della solitudine? Lo stesso volo, la stessa destinazione, lo stesso hotel, il Marigold. Ubicato in India e gestito con zelo e passione da Sonny Kapoor, un giovane uomo sospeso tra una madre conservatrice e una fidanzata decisamente moderna.

Logo Canale5Su Canale 5 seconda puntata de L’Isola di Pietro (Ita, 2017) di Umberto Carteni con Gianni Morandi. Alle 23.10 Grande Fratello Vip. Ma veniamo al prime time.

Elena e Pietro riescono a rintracciare Caterina e a riportarla a Carloforte. La ragazzina vuole tenere nascosta la sua gravidanza ma rivela agli inquirenti che alla festa girava della droga. Elena è convinta che nella vicenda della Tonnara sia coinvolto Samuele, il fratello di Alessandro, e questa è la causa di nuovi scontri tra loro.

Logo Italia1 Su Italia 1 la prima puntata de Le Iene Show. Alle 00.50 il film Paura e delirio a Las Vegas (USA, 1998) di Terry Gilliam con Johnny Depp, Benicio Del Toro, Tobey Maguire. Ma veniamo al prime time.

Con uno stile irriverente e trasgressivo, Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani presentano servizi di cronaca, attualità, inchieste e interviste.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film L’immortale (Fra, 2010) di Richard Berry con Jean Reno, Kad Merad, Jean-Pierre Darroussin. Alle 23.50 il film Contact (USA, 1997) di Robert Zemeckis con Jodie Foster, Matthew Mcconaughey. Ma veniamo al prime time.

Charles Matteï è in auto, gioca con suo figlio e il cane ascoltando Pavarotti. Lascia il suo bambino a un angolo e va a parcheggiare fiero della sua nuova vita, ma il suono di “e lucevan le stelle” si confonde con quello del suo passato: 22 colpi di mitra che lo crivellano ferocemente. Ma non morirà.

La7 logo Su La7 dalle 20.30 Speciale TgLa7 – Catalogna: il giorno del giudizio, con Enrico Mentana.

Lunga diretta condotta dal direttore del Tg La7, Enrico Mentana, per seguire gli sviluppi degli eventi legati al referendum indipendentista della Catalogna.

tv8_logo.jpg Su TV8 due puntate di MasterChef Italia 6.

I  cuochi amatoriali affrontano una nuova Mystery Box. I giudici Barbieri, Bastianich, Cannavacciuolo e Cracco hanno deciso che i concorrenti non potranno usare un particolare attrezzo da cucina. Il migliore avrà un vantaggio nell’Invention Test a tema pasticceria, una delle sfide più temute, in cui ci sarà un ospite a sorpresa

Cielo logo Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film Tomboy (Fra, 2012) di Celine Sciamma con  Zoé Héran, Malonn Lévana.

Un’estate Laure, dieci anni, decide di fingersi un maschio. Molte saranno le sorprese in questa tenera scoperta della propria identità.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Devil’s Knot – Fino a prova contraria (USA, 2013) di Atom Egoyan con Colin Firth, Elias Koteas, Alessandro Nivola.

A West Memphis, un gruppo di bambini scompare sulla strada del ritorno da scuola a casa. Le ricerche della polizia portano all’orrenda verità: i bambini sono stati seviziati e uccisi. Sulla cittadina cala l’orrore e si scatena la caccia al colpevole, individuato dalle forze dell’ordine in tre ragazzi amanti del metal e di rituali vicini alla stregoneria. Un investigatore privato indaga sul caso e, resosi conto dell’inconsistenza delle prove a carico dei ragazzi, decide di aiutare i loro avvocati a salvarli dalla pena di morte.

RAI 5 Su Rai 5 una puntata di Wild Italy. Alle 22.05 Artico selvaggio. Ma veniamo al prime time.

Nessun piccolo animale ha influito sui destini dell’umanità cosi’ tanto quanto la zanzara. Ogni esemplare tra quelli che riescono a fuggire ai numerosi predatori naturali potrebbe scrivere una pagina di storia.

Iris LogoSu Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film I vichinghi (Ger, 2014) di Claudio Fah con Ryan Kwanten, Ed Skrein, Tom Hopper, James Norton.

Un gruppo di predoni vichinghi, sotto il comando del loro giovane comandante, Asbjörn, si dirige verso le coste della Britannia con l’intento di depredare l’isola di Lindisfarne del suo oro. Ma, a causa di una terribile tempesta, la loro nave finisce contro gli scogli delle rive della Scozia. Intrappolati nel territorio nemico, l’unica possibilità di salvezza per i sopravvissuti al naufragio è quella di raggiungere la fortezza del vichingo Danelag. Guidati dal monaco Conall, i vichinghi si fanno strada in territorio nemico. Il viaggio diventa però una lotta per la sopravvivenza nel momento in cui il re di Scozia manda contro di loro i suoi mercenari più temuti.

La5 Logo Su La 5 il film The Burning Plain (USA, 2007) di Guillermo Arriaga con Charlize Theron, Kim Basinger. A seguire in replica Verissimo. Ma veniamo al prime time.

Seguita da lontano da un misterioso e silenzioso osservatore, Sylvia è in piedi sull’orlo di un precipizio e ripensa ad un oscuro e misterioso passato. Una ragazzina rimasta orfana della madre corre verso suo padre, rimasto gravemente ferito in seguito ad un incidente aereo. Due adolescenti, trovano l’amore mentre affrontano il dolore e le conseguenze della morte improvvisa dei genitori. Una casalinga con quattro figli trova un’inattesa consolazione nella relazione con un uomo dopo aver lottato disperatamente contro il cancro.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Lost Dinosaurs (GB, 2012) di Sid Bennett con Natasha Loring, Matt Kane.

Un gruppo di esploratori della British Cryptozoological Society si reca nella giungla del Congo per scoprire cosa ci sia di vero sugli avvistamenti di un plesiosauro. Il capo della spedizione è Jonathan Marchant, affiancato dal suo braccio destro Charlie. Jonathan, però, scopre con sorpresa che il suo ribelle figlio adolescente Luke, espulso da scuola, si è intrufolato a bordo dell’elicottero. Urtato da uno strano animale volante, l’elicottero precipita nella giungla. Il pilota muore e i sopravvissuti devono cavarsela da soli, sperduti in una zona inesplorata, nella quale non tardano a comparire: i dinosauri.

mediaset_extra_logo.jpg Su Mediaset Extra tutto il giorno Grande Fratello Vip- In diretta dalla Casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip

nove-logo.jpg Su Nove il film Svalvolati on the Road (USA, 2007) di Walt Becker con Ray Liotta, Martin Lawrence, John Travolta, Marisa Tomei, William H. Macy.

Doug è un dentista con scarso successo sia sul lavoro che a casa, Bobby è un idraulico con aspirazioni più alte, Dudley è esperto di computer ma totalmente fallimentare con le donne mentre Woody sembra essere un uomo di successo, a patto di non andare a guardare oltre le apparenze. È questo il quartetto che compone i non più giovanissimi “Wild Hogs” di Cincinnati pronti a partire per un viaggio su moto rombanti a caccia di una distanza da sé in direzione Pacifico.

Real Time Su Real Time tre puntate di Body Bizarre.

 In Brasile, un uomo ha la testa capovolta. Tre gemelli si sottopongono ad un secondo importante intervento e un argentino ha arti enormi.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →