Analisi Auditel: Il pomeriggio di sabato 30 settembre 2017

L’andamento degli ascolti del pomeriggio di sabato

di Hit

Il pomeriggio si apre con la curva verde del Tg Regionale al comando fin verso il 16% di share, mentre la curva di Canale 5 con Beautiful si posiziona fra il 15 ed il 20% di share. La curva di Rete 1 scorre fra il 10 ed il 15% di share con Linea blu quindi ci sono le linee dello Sportello di Forum e delle Prove del Gran Premio di Formula 1 dalla Malesia.

In seguito la curva blu con Il sabato italiano cala sulla linea del 10% di share in crescita fin verso il 14% sul finale di puntata, segno che la trasmissione dovrebbe proseguire magari partendo dopo, mentre tutte le altre curve scorrono dal 5% in giù. In seguito la curva di Rai1 cala con A sua immagine fin sotto la soglia del 10% di share, per poi crescere con Passaggio a Nord Ovest fino al 14% di share. Nel frattempo la curva di Canale5 con Verissimo è al comando poco sotto la soglia del 20% di share, strada facendo calante.

La sfida del preserale vede al comando la curva dell’Eredità che arriva fin verso la soglia del 25%, con la curva di Caduta libera che si porta fin verso il 20% di share, mentre la curva verde dei Tg Regionali arriva all’11% di share.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Amici di Maria De Filippi

Amici è un talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, andato in onda, per la prima volta, nel 2001.

Tutto su Amici di Maria De Filippi →