Sui generi, la nuova serie Sky di Maccio Capatonda cerca figuranti

Il 10 e l'11 ottobre a Milano sono convocati uomini baffuti, uomini bassi e...


mariottide-maccio-capatonda-herbert-ballerina.jpg Casting al via per la nuova serie di Maccio Capatonda. al via su Sky. Dopo Mario, trasmessa su Mtv, e Mariottide, andata in onda in esclusiva su Infinity (Mediaset), ora è la volta di Sui generi, la nuova produzione seriale del comico, autore e regista che si snoderà in otto puntate.

Stavolta Capatonda farà il verso al cinema spaziando tra i più svariati generi. Per l'occasione sono stati indetti dei casting, altrettanto surreali, dalla Shortcut Production che seleziona comparse di entrambi i sessi, di età compresa tra i 30 e gli 85 anni.

In particolare si cercano donne e uomini con sembianze di indiani d'America, giocolieri e ballerini, uomini bassi, belle ragazze prosperose (per un casting in intimo) e belle ragazze bionde o con tratti somatici nordici, ragazzi maschi di 15 anni e uomini baffuti.

I casting si terranno i giorni 10 e 11 ottobre 2017 a Milano, dalle 10.00 alle 17.00, presso la sala della Film Commission in Corso San Gottardo, 5.

  • shares
  • Mail