Home Sky Arte Master of Photography, al via le iscrizioni per la terza edizione

Master of Photography, al via le iscrizioni per la terza edizione

La nuova edizione andrà in onda nel 2018.

pubblicato 30 Settembre 2017 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:25

Dopo la prima edizione, andata in onda nell’estate 2016, vinta dal fotoreporter italiano Gabriele Micalizzi, e dopo la seconda edizione, andata in onda nella primavera di quest’anno, vinta dalla fotografa britannica Gillian Allard, entrambe trasmesse da Sky Arte HD (canali 120 e 400 di Sky) in contemporanea in cinque nazioni (Germania, Italia, Regno Unito, Austria e Irlanda), dal 29 settembre, sono aperte le iscrizioni per la terza edizione del primo talent show europeo dedicato alla fotografia, Master of Photography.

Tutti gli aspiranti concorrenti della terza edizione di Master of Photography potranno inoltrare la propria candidatura tramite il sito ufficiale del programma: www.masterofphotography.tv. Il termine ultimo entro il quale è possibile iscriversi è il 15 novembre 2017.

La terza edizione del programma andrà in onda nel 2018.

I concorrenti che verranno selezionati, sia fotografi professionisti che amatoriali, avranno la possibilità di dimostrare le proprie capacità attraverso una serie di sfide ambientate in diverse location in Europa, verranno confrontati con i più grandi fotografi del mondo e saranno giudicati da maestri della fotografia di fama internazionale.

Per la prima edizione, i giudici sono stati Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg e Simon Frederick; per la seconda edizione, invece, abbiamo visto nel ruolo di giudici ancora Oliviero Toscani, insieme a Darcy Padilla e Caroline Hunter.

Il vincitore di Master of Photography si aggiudicherà il titolo di miglior talento europeo della fotografia e il premio più alto al mondo per quanto riguarda un concorso fotografico.

Master of Photography è un talent show realizzato da Sky Arts Production Hub, il polo di produzione dedicato ai programmi riguardanti l’arte e la cultura rivolti agli abbonati Sky in Italia, Germania, Austria, Regno Unito e Irlanda.

Sky Arte