Home L'Isola dei Famosi I Retroscena di Blogo: L’isola dei famosi c’è con Alessia Marcuzzi su Canale 5

I Retroscena di Blogo: L’isola dei famosi c’è con Alessia Marcuzzi su Canale 5

Nessuno stop per il reality show targato Magnolia

di Hit
pubblicato 30 Settembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:46

Nessun timore per i tanti fans dell’Isola dei famosi che non dovranno privarsi degli stenti, delle liti, delle prove ricompensa dei vip in quel dell’Honduras, il tutto immortalato dalle telecamere di Canale 5. Già perchè è confermato, qualcuno direbbe confermatissimo, l’appuntamento con l’Isola dei famosi anche per il prossimo anno e precisamente -come al solito- nei primi mesi del 2018.

Alessia Marcuzzi dunque tornerà a presidiare il lunedì sera della rete ammiraglia di casa Mediaset, nonostante alcuni voci dessero l’isola dei famosi ferma ai box per un turno.

Niente di tutto questo, l’isola vivrà e lotterà con noi anche l’anno prossimo con un nuovo carico di vip pronti a tutto pur di vincere l’edizione 2018 del primo reality adventure show (di successo) della televisione italiana.

Per quel che riguarda le altre voci che vorrebbero una versione nip del Grande Fratello in coda a quella Vip attualmente in onda, per ora, secondo quello che apprendiamo, si tratterebbero appunto solo di voci, su cui si sta discutendo, ma niente di certo.

Alessia MarcuzziL'Isola dei Famosi