Home Notizie Stasera in tv, 30 settembre 2017: Tu sì que vales, Se Dio Vuole, Caro diario

Stasera in tv, 30 settembre 2017: Tu sì que vales, Se Dio Vuole, Caro diario

Terminate le serate di Fiorella Mannoia su Rai 1, Canale 5 lancia la nuova stagione di Tu sì que vales.

pubblicato 30 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:39

 

Logo Rai1 Su Rai 1 il film Se Dio vuole (Ita, 2015) di Edoardo Falcone con Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Laura Morante.  Alle 23.15 Petrolio. Ma veniamo al prime time.

Tommaso, uno stimato cardiochirurgo, una vita fa ha conosciuto sua moglie Carla, affascinante e “pasionaria”, oggi sfiorita come gli ideali in cui credeva. Tommaso e Carla hanno due figli; la più grande Bianca non ha interessi, non ha idee, non ha passioni. Andrea invece è un ragazzo brillante, iscritto a medicina. Ultimamente Andrea però sembra cambiato: è spesso chiuso nella sua stanza e la sera esce senza dire a nessuno dove va. Il dubbio si insinua strisciante: Andrea è gay.

Logo Rai2  Su Rai 2 due puntate di Squadra Speciale Cobra 11 e una in replica. Alle 23.00 Il sabato della DS. Alle 15 in differita le Qualifiche del GP della Malesia. Ma veniamo al prime time.

Profiling 202 (S12E09) mentre sta tenendo un corso nel giorno del suo compleanno, David Rossi  riceve una telefonata dal serial killer Tommy Yates, che gli comunica il luogo di sepoltura dell’ultima vittima.
La rabbia dentro (S12E10) La squadra indaga su una serie di invasioni domestiche in quartieri benestanti di San Diego dove vengono fatte delle vittime.

Logo Rai3  Su Rai 3 due puntate di The Night Manager. Alle 23.15 TG3 nel Mondo e alle 23.55 Un giorno in PreturaMa veniamo al prime time.

S01E05 – Dopo aver capito che Angela Burr ha visto la sua lista di contatti, Roper diventa sospettoso delle persone intorno a lui. Jonathan confessa la sua vera identità a Jed e le promette di aiutarla a scappare quando giungerà il momento. Jed fa in modo di incolpare Corkoran della fuga di notizie.
S01E06 – Il fallimento di Angela nel cogliere Roper sul fatto porta alla chiusura del suo dipartimento ma in seguito a una chiamata di Jonathan lei e Joel si recano a Cairo dove Roper spera di chiudere un affare con Freddie Hamnid, ex ragazzo della defunta Sophie.

Logo Canale5 Su Canale 5 prima puntata di Tu sì que vales.

Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni presentano i nuovi talenti dello spettacolo. A giudicarli saranno Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Tarzan (Ger, 2013) di Pierre Louis Padang Coffin, Chris Renaud. Alle 23.00 il film Due fratelli (Fra/GB, 2003) di Jean-Jacques Annaud con Guy Pearce, Jean-Claude Dreyfus, Philippine Leroy-Beaulieu, Freddie Highmore. Ma veniamo al prime time.

Durante una spedizione in una remota giungla africana, John Greystoke e sua moglie muoiono in un incidente di elicottero mentre conducono delle ricerche su un misterioso meteorite. Solo il figlio, il piccolo J.J., soprannominato Tarzan, sopravvive all’incidente. Un gruppo di gorilla trova il piccolo tra i resti dell’elicottero, lo soccorre e lo cresce come se fosse uno di loro. Tarzan diventa grande imparando la dura legge della giungla e dopo dieci anni incontra un altro essere umano, la coraggiosa e bella Jane Porter.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film in prima tv Betrayed – Tradita (USA, 2016) di Peter Sullivan con Emmanuelle Vaugier, Brian Krause. Alle 23.15 il film Forza d’urto 2 (USA, 1997) di Philippe Mora con Brian Bosworth, Joe Torr. Ma veniamo al prime time.

Una giovane studentessa torna a casa dal college e inizia a nutrire sospetti sul conto del patrigno, socio in affari di suo padre, dopo averlo sorpreso in compagnia di una misteriosa donna che farà una tragica fine.

La7 logo  Su La7 il film Caro diario (Ita, 1993) di e con Nanni Moretti. Alle 23.00 il film Brutti, sporchi e cattivi (Ita, 1976) di Ettore Scola con Nino Manfredi, Adriana Russo. Ma veniamo al prime time.

Tre storie: 1) “In Vespa”: traversata di Roma, semideserta in agosto, che termina a Ostia là dove fu ucciso P.P. Pasolini; 2) “Isole”: gita alle Eolie (Lipari, Salina, sosta fugace a Panarea, Alicudi); 3) “Medici”: rapporto su un’odissea sanitaria che N. Moretti ha vissuto a causa di un morbo di Hodgkin (sistema linfatico) che una catena di medici aveva diagnosticato in altro modo.

tv8_logo.jpg  Su Tv8  il film Julie & Julia (USA, 2009) di Nora Ephron con Stanley Tucci, Meryl Streep, Amy Adams.

Per evadere dalla monotonia di un lavoro impiegatizio, la scrittrice mancata Julie decide di sperimentare, nel giro di un anno, tutte le 524 ricette pubblicate dalla celebre chef Julia Child. Ma l’impegno richiesto rischia di mettere in crisi il suo matrimonio.

Cielo logo  Su Cielo il film L’iniziazione (Ita/Fra, 1986) di Gianfranco Mingozzi con
Serena Grandi, Claudine Auger, Marina Vlady.

 Estate 1914: la partenza per la guerra di tutti gli uomini permette al quattordicenne Roger di essere svezzato sessualmente dalle donne di casa.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film La isla minima (Spa, 2015) di Alberto Rodriguez con Raúl Arévalo, Javier Gutiérrez.

Profondo sud della Spagna, 1980. In un piccolo villaggio in cui il tempo sembra essersi fermato – nei pressi di un labirinto di paludi e risaie – si e installato un serial killer responsabile della scomparsa di molte adolescenti delle quali nessuno sembra interessarsi. Ma quando due giovani sorelle spariscono durante le festività annuali, la madre spinge per un’indagine e due detective della omicidi arrivano da Madrid per cercare di risolvere il mistero.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Le maratone di Peter. Alle 22.50 Mito. Ma veniamo al prime time.

Attraverso le riprese video dei suoi allestimenti, il regista Peter Stein si racconta e si commenta illustrando i momenti più significativi della sua unica, irripetibile e prestigiosa carriera.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Finché c’è Sordi… il film Io so che tu sai che io so (Ita, 1982) di e con Alberto Sordi e con Monica Vitti.

Fabio Bonetti è un bancario sposato con Livia ormai da vent’anni e la vita coniugale si trascina avanti stancamente nella monotonia quotidiana. Le due passioni di Fabio sono la tv e le partite di calcio. Un giorno irrompe nella loro vita un detective privato.

La5 Logo  Su La 5 il film tv Rosamunde Pilcher: Alla ricerca della felicità (Ger, 2012) di Stefan Bartmann con Marijam Agischewa, Dietrich Adam. Alle 23.05 X-Style e alle 23.45 Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa. Ma veniamo al prime time. Ma veniamo al prime time.

Tradita dal marito Gordon e trascurata dal figlio Michael, Ella decide di prendersi un giorno di vacanza andando al mare. Derubata del portafogli è costretta a chiedere asilo alla giovane proprietaria di un caffè sulla spiaggia, Carol. Ella si ferma per qualche giorno nella deliziosa località balneare dove fa la conoscenza di un affascinante signore, Richard. Costui si rivela essere il patrigno di Carol con la quale ha interrotto ogni rapporto poiché la ragazza lo ritiene responsabile della morte di sua madre.

Italia 2 Su Italia 2 il film Blu profondo (USA, 1999) di  Renny Harlin con Christine Sheaks, Saffron Burrows

Mentre cercano una cura per il morbo di Alzheimer, un gruppo di scienziati modifica geneticamente il Dna di alcuni squali creando una specie molto piu’ intelligente e aggressiva.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tutto il giorno tutti i giorni Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Il negoziatore (USA, 1998) di F. Gary Gray con  Samuel L. Jackson, Kevin Spacey, David Morse.

Jackson nella parte di un negoziatore, cioè il poliziotto psicologo specialista nel dialogare con criminali, per lo più sequestratori, in situazioni difficili. L’uomo viene incastrato da colleghi corrotti. Sequestra un pezzo grosso della polizia, dunque ribalta il suo ruolo, e con l’aiuto di un collega negoziatore riesce a dimostrare la propria innocenza.

Real Time  Su Real Time una puntata di Skin Tight: la mia nuova pelle e a seguire due di Vite al limite… e poi. Ma vediamo il prime time.

 Julie N. e Andrew – Julie ha perso 80 chili ma con la sua pelle in eccesso ha persino paura di essere toccata dai suoi figli. Andrew ha perso più di 130 chili ma la sua pelle in eccesso sta uccidendo il suo sogno di diventare body builder.