I consigli di TvBlog
Home Ospiti tv sabato 30 settembre 2017: Alba Parietti su Rai1, Selvaggia su Rai3

Ospiti tv sabato 30 settembre 2017: Alba Parietti su Rai1, Selvaggia su Rai3

Fiorellino torna sulle reti Mediaset per parlare del suo Karaoke

pubblicato 30 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:40

Due nemiche del sabato sera tornano in tv al sabato pomeriggio come ospiti, ma a distanza di… rete. Per il resto risentiremo parlare di “Fiorellino”…

Gli ospiti di Mezzogiorno in famiglia | Puntata del 30 settembre 2017

Ospiti di Mezzogiorno in famiglia, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre dalle 11.00 su Rai2, con Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, l’ex tronista Costantino Vitagliano e l’ex velina Irene Cioni.

Gli ospiti di Verissimo | Puntata del 30 settembre 2017

Sabato 30 settembre su Canale 5 appuntamento ricco di grandi ospiti con Verissimo. In esclusiva, la fuoriclasse del nuoto Federica Pellegrini, trionfatrice agli ultimi mondiali di Budapest nei 200 stile libero, racconta il suo momento magico e suoi progetti per il futuro.

Ospite per la prima volta del talk show Beppe Fiorello, al cinema con il film Chi m’ha visto.

Inoltre, in studio: il neo papà Daniele Liotti, tra gli attori della fiction di Canale 5 Squadra Mobile-Operazione Mafia Capitale e il comico Andrea Pucci

Eleonora Pedron, ex compagna di Max Biaggi è protagonista di un’intensa intervista.

Infine, per lo spazio dedicato alla soap spagnola Il Segreto intervista a Camila, personaggio pieno di segreti, interpretato dall’attrice Yara Puebla.

Gli ospiti de Il sabato italiano | Puntata del 30 settembre 2017

Eleonora Daniele presenta la nuova puntata di Il sabato italiano, in onda il 30 settembre alle 15.00 su Rai1, un nuovo modo di interpretare televisivamente quella gioiosità che contraddistingue da sempre la giornata pre-festiva.

Ospiti della puntata di domani saranno Lino Banfi, Gigliola Cinguetti, Alba Parietti, Samanta Togni e, per la gioia del pubblico femminile, due riconosciuti sex symbol al maschile.

Gli ospiti di Chakra | Puntata del 30 settembre 2017

Ospiti della prima puntata di Chakra condotto da Michela Murgia, in onda sabato 30 settembre alle 18.10 su Rai3, Selvaggia Lucarelli, conduttrice e blogger, e Federica Manzon, autrice del romanzo La nostalgia degli altri. Il tema è “Odi et amo, troll, haters, stalker, odiatori seriali”.