Home Chicago P.D. Serie Tv, novità: Dean Norris nella settima stagione di Scandal (foto); Max Greenfield in Will & Grace

Serie Tv, novità: Dean Norris nella settima stagione di Scandal (foto); Max Greenfield in Will & Grace

Dylan Baker arriva in Homeland, mentre Will Traval in Chicago PD. Nuovo ingresso per Supernatural e il suo possibile spinoff Wayward Sisters

pubblicato 29 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:41

Scandal: clamoroso nuovo ingresso nella settima e ultima stagione della serie tv ABC (in Italia su FoxLife) in partenza giovedì 5 ottobre. L’ex Breaking Bad Dean Norris sarà ricorrente nel corso della stagione finale di Scandal. Non ci sono però dettagli sul suo personaggio anche se nella foto che vediamo qui di seguito lo vediamo parlare con Cyrus in quella che sembra poter essere la [accordion content=”

prima cena ufficiale di stato della Presidente Mellie Grant.

” title=”Spoiler”] Norris si unisce alle novità di stagione Jay Hernandez e Shaun Toub. scandal-dean-norris.jpg

Chicago PD: Will Traval (Jessica Jones) sarà guest star di un episodio della quinta stagione del poliziesco di NBC (in Italia su Premium Crime) nei panni del sergente McGrady che lavora per la narcotici. Nell’episodio in questione si scoprirà che il suo personaggio condivide un misterioso passato con Upton (Tracy Spiridakos).

Homeland: Dylan Baker (visto spesso in The Good Wife) entra nel cast della settima stagione della serie tv di Showtime (in Italia su Fox) prodotta da Fox 21 e in arrivo ad inizio 2018. Baker sarà il senatore Sam Paley, astuto politico del Sud-Ovest che guida un’indagine interna molto aggressiva nei confronti dell’operato della Presidente Keane (Elizabeth Marvel). Baker si aggiunge alle novità annunciate di Morgan Spector, Mackenzie Astin, Jake Weber, Linus Roache e Maury Sterling.

Wayward Sisters: lo spinoff di Supernatural continua a prendere forma. Yadira Guevara-Prip sarà ricorrente nella tredicesima stagione di Supernatural nei panni di Kaia Nieves e se il backdoor pilot (ovvero il pilot inserito nella stagione della serie madre) di Wayward Sisters sarà ordinato a serie da The CW, vi ci si sposterà come regular. Kaia è una donna che ha perso i genitori da piccola e ora si ritrova sola a dover affrontare un potere che non comprende e non sa controllare: è infatti in grado di attraversare mondi diversi nei suoi sogni. Lo spinoff di Supernatural già comprende Kathryn Love Newton (Claire Novak), Katherine Ramdeen (Alex Jones), Kim Rhodes (Jody Mills), Briana Buckmaster (Donna Hanscum),e Clark Backo (Patience Turner); sarà ambientato nel mondo di Supernatural e seguirà le vicende di Claire, Alex, Kaia e Patience, tutte rimaste orfane per colpa di eventi soprannaturali e per questo inizieranno a combatterli.

Will & Grace: Max Greenfield sarà guest star in uno dei prossimi episodi della nona stagione della serie tv appena partita su NBC (in Italia su Premium Joi), ma non ci sono dettagli sul suo ruolo. Nel cast tornerà anche Leslie Jordan che interpreterà la nemesi di Karen Beverley Leslie.

Chicago P.D.