Home Notizie Stasera in tv, 28 settembre 2017: Provaci ancora Prof. 7, Nemo, Chi ha incastrato Peter Pan?

Stasera in tv, 28 settembre 2017: Provaci ancora Prof. 7, Nemo, Chi ha incastrato Peter Pan?

Pivetti, Bonolis, Sciarelli ed Europa League nel prime time (con X Factor che continua i suoi provini su SkyUno).

pubblicato 28 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:44

Logo Rai1  Su RaiUno quarta puntata di Provaci ancora Prof! 7. A seguire Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La morte improvvisa di Carmen è un trauma per Renzo. La donna aveva provato, qualche giorno prima del tragico incidente in auto, a contattare Camilla. Secondo il medico legale la donna era ubriaca, ma Renzo non ci crede e si reca insieme a Camilla sul luogo dell’incidente in cerca di indizi. In seguito si scopre che Carmen è morta per un colpo di pistola alla testa. Il primo sospettato è Paolo Trevisan, che aveva avuto una relazione con Carmen, ma il Questore in persona ordina a Gaetano di interrompere immediatamente le indagini, per “ragioni superiori”.

Logo Rai2  Su RaiDue la prima puntata della nuova stagione di Nemo – Nessuno escluso. Alle 23.30 prima puntata Stracult Live Show. Ma veniamo al prime time.

Reportage dal Niger e dalle Filippine, le primarie del Movimento 5 Stelle e un viaggio nel mondo dei donatori di seme clandestini. Ospiti di Enrico Lucci e Valentina Petrini Gerardo Greco e Cristiana Capotondi.

Logo Rai3  Su RaiTre la docufiction I mille giorni di Mafia Capitale (Ita, 2017) di Claudio Canepari, Giuseppe Ghinami. Alle 23.00 lo Speciale I Mille Giorni di Mafia Capitale, con Federica Sciarelli. Ma vediamo il prime time.

Terza puntata – Il racconto della rete di affari e delle relazioni torbide che hanno segnato la Capitale attraverso materiale originale d’indagine, ricostruzioni, immagini di repertorio e riprese documentaristiche.

Logo Canale5 Su Canale 5 seconda puntata della nuova stagione di Chi ha incastrato Peter Pan?. Alle 23.50 Matrix. Ma veniamo al prime time.

Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano il divertente show dedicato ai bambini, protagonisti di interviste, numeri di magia, sfide e candid camera. Ospiti Gianni Morandi, Ambra Angiolini, Gigi Donnarumma.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Brick Mansions (Fra, 2013) di Camille Delamarre con Paul Walker, Robert Maillet, David Belle. Alle 22.55 il film in prima tv Man of Tai Chi (USA, 2013) di e con Keanu Reeves. Ma veniamo al prime time.

In una Detroit in mano al crimine, le fatiscenti case con mattoni a vista della città sono occupate completamente dai peggiori criminali della zona. Incapace di tenere a bada il crimine, la polizia ha eretto delle mura per contenere i criminali in quest’area e proteggere il resto della città. Per il poliziotto sotto copertura Damien Collier, ogni giorno è una lotta contro la corruzione; per Lino, ogni giorno è una lotta per vivere una vita onesta.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Come un uragano (USA, 2008) di George C. Wolfe con Diane Lane, Richard Gere, James Franco. Alle 23.30 il film La moglie dell’astronauta (USA, 1999) di  Rand Ravich con Johnny Depp, Charlize Theron. Ma veniamo al prime time.

Paul e Adrienne, ritrovatisi su un’isoletta del nord Carolina, vengono colpiti da un uragano. La vicinanza fa riscoprire loro sentimenti ed emozioni ormai sepolte.

La7 logo  Su La7 nuova puntata di Piazzapulita.

Al centro della puntata un reportage-inchiesta che fa luce sui fondi dati al Niger dall’Italia e dall’Europa per fermare il traffico dei migranti; la sinistra in cerca di un leader per far fronte alla crescita dei populisti e il giallo dei fondi destinati alla ricostruzione dopo i terremoti del Centro Italia. Tra gli ospiti di Corrado Formigli il fondatore di Emergency, Gino Strada; Paolo Mieli; il direttore de L’Espresso, Tommaso Cerno; il direttore de La Verità, Maurizio Belpietro; Matteo Richetti (PD); Sergio Rizzo;il Sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi e Vittorio Sgarbi.

tv8_logo.jpg  Su TV8 match di Europa League con Lione – Atalanta.

Seconda Giornata. Dopo il pari con la Fiorentina, l’Atalanta vola nello stadio dove si giocherà la finale per affrontare il Lione. La squadra di Gasperini è sola in testa al girone E. Telecronaca di Marianella-Minotti.

Cielo logo  Su Cielo il film Drive (USA, 2001) di Nicolas Winding Refn con Ryan Gosling, Carey Mulligan, Bryan Cranston.

Di giorno Driver è uno stuntman che lavora per il cinema, ma di notte guida auto per rapine. Nonostante sia un lupo solitario si innamora di Irene la sua giovane e bella vicina che, al ritorno del marito, detenuto da diverso tempo, si ritrova invischiata in un brutto giro criminale. Driver, seppur inseguito da una pericolosa banda, cerca di aiutare la ragazza di cui è innamorato.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Parker (USA, 2013) di Taylor Hackford con Jason Statham, Jennifer Lopez, Nick Nolte.

Assoldato per un rapina durante una fiera Parker viene tradito dai criminali della sua banda e scaricato mezzo morto per strada. Raccattato e rimesso in sesto da una coppia di campagnoli il criminale medita una vendetta ad ampio raggio, un piano clamoroso nel quale viene coinvolta suo malgrado anche un’agente immobiliare in crisi finanziaria.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Nessun dorma.

Massimo Bernardini conduce il nuovo programma di approfondimento musicale, in compagnia di ospiti del mondo della musica e della cultura e con la partecipazione attiva di un pubblico di appassionati.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo Widescreen, il film Alexander (USA, 2004) di Oliver Stone con Colin Farrell, Jared Leto, Anthony Hopkins, Rosario Dawson.

Attraverso le parole dell’anziano Timoteo, vengono narrate le gesta del grande condottiero macedone Alessandro Magno.

La5 Logo Su La 5 il film The Twilight Saga – Breaking Dawn [Seconda parte] (USA, 2012) di Bill Condon con Taylor Lautner, Ashley Greene, Peter Facinelli, Kristen Stewart. A seguire Grande Fratello Vip Live. Ma veniamo al prime time.

Bella Swan ed Edward Cullen si sposano. La luna di miele si conclude con una gravidanza inaspettata e allo stesso tempo pericolosa per Bella a causa della velocità di crescita del feto.

Italia 2 Su Italia 2 il film Fantozzi va in pensione (Ita, 1988) di Neri Parenti con Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Anna Mazzamauro.

Finalmente è arrivato il momento di riposarsi per lo stakanovista Fantozzi. Ma con il passare del tempo, un vuoto gli prende il sopravvento.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello Vip Live.

Il divertente show estivo dedicato alla barzelletta, condotto da Pippo Franco e Natalia Estrada.

nove-logo.jpg  Su Nove la quarta puntata di Top Chef Italia 2. Alle 23.07 in replica Cucine da incubo Italia. Ma veniamo al prime time.

Cuochi professionisti talentuosi e creativi si sfidano guidati da una giuria d’eccellenza, composta da Annie Feolde, Giuliano Baldessari e Mauro Colagreco.

Real Time Su Real Time tre puntate di Incidenti di bellezza.

Vik è in difficoltà quando tenta di aiutare Belinda, 56 anni, a recuperare i lobi delle orecchie e a sistemare le cicatrici rimaste dopo un intervento chirurgico di lifting facciale andato male.