Home Notizie Serie Tv, novità: Tyler Posey in Scream 3; Sanaa Lathan in The Affair 4

Serie Tv, novità: Tyler Posey in Scream 3; Sanaa Lathan in The Affair 4

Si completa il cast di Das Boot di Sky e Vanity Fair di Amazon e ITV. Novità per Supergirl, Empire e The Haunting of Hill House

pubblicato 26 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:51

Scream: la star di Teen Wolf Tyler Posey resterà dalle parti di MTV entrando nella terza stagione della serie trasformata in antologica dopo due stagioni. Il terzo capitolo di Scream sarà incentrato su Deion Elliot (RJ Cyler) star della locale squadra di football della scuola, il cui tragico passato torna a perseguitarlo rovinandogli i piani per il futuro e minacciando le vite dei suoi amici. Posey sarà Shane uno spacciatore e organizzatore di feste che cerca sempre un modo di fare soldi, ma oltre la facciata c’è molto altro da scoprire di Shane. I sei episodi della nuova stagione di Scream andranno in onda in tre serate consecutive su MTV (in Italia la serie è su Netflix).

Das Boot: Tom Wlaschiha, Vincent Kartheiser, James D’Arcy e Thierry Fremont entrano nel cast della serie tv di Sky Germania e Sonar Entertainment che sarà girata a Monaco, Praga e Malta. I 4 raggiungono Lizzy Cplan, Franz Dinda, Rainer Bock e molti altri attori che compongono il cast internazionale. Das Boot inizia nell’autunno del 1942 quando il ruolo dei sottomarini nella seconda guerra mondiale inizia ad essere sempre più rilevante. Nel porto di La Rochelle cresce la resistenza contro i sottomarini tedeschi, mentre un gruppo di giovani soldati viene mandato in mare. Gli otto episodi della serie evento, ispirata al film di Wolfgang Petersen e al romanzo omonimo di Lothar-Günther Buchheim debutterà a fine 2018 nei territori di Sky (Italia, Germania, Austria, Regno Unito e Irlanda).

Empire: Rumer Willis, interprete di Tory Ash, è stata promossa regular nella quarta stagione della serie tv della Fox che ripartirà mercoledì 27 settembre negli USA (e in Italia su FoxLife l’8 ottobre). Anche la mamma Demi Moore sarà nella prossima quarta stagione dello show.

Grown-ish: Abraham D. Juste entra come ricorrente nel cast dello spinoff di black-ish ordinato in 13 episodi da Freeform. Juste sarà Cassius “Cash” Mooney, una delle migliori guardie di basket, matricola alla California University dove studia Zoey (Yara Shahidi).

Hap & Leonard: Louis Gossett Jr, Corbin Bernsan e Adnrew Dice Clay entrano come ricorrenti nella terza stagione della serie tv di SundanceTV basata sui romanzi di Joe R. Lansdale e incentrata sui due amici Hap Collins (James Purefoy), bianco texano con un debole per le donne del Sud, e Leonard Pine (Michael K. Williams), nero, gay, veterano del Vietnam con un brutto carattere. La terza stagione sarà tratta dal terzo romanzo della serie The Twho-Bear Mambo. Gossett Jr sarà Bacon un veterinario diventato cuoco; Bernsen sarà il capo della polizia Cantuck, moralmente ambiguo; Clay sarà Sonny Knox dj dela radio locale. Inoltre Laura Allen sarà l’agente Reynold che nasconde il suo essere bigotta dietro il distintivo; Sydney Wease sarà Belinda, muta dopo un misterioso rapimento; Curtis Harding nei panni di L.C. Soothe. John Wirth sarà nuovamente showrunner.

Law & Order True Crime – The Menendez Murders: Harry Hamlin sarà Barry Levin, ex poliziotto diventato avvocato e consulente di Leslie Abramson (Edie Falco) durante il processo dei fratelli Menendez.

Supergirl: l’attrice di Bollywood Amy Jackson entra nel cast della terza stagione della serie tv The CW (in Italia su Italia 1) nei panni di Saturn Girl, aka Imra Ardeen. Saturn Girl è un’eroina forte e risoluta che usa le sue abilità telecinetiche per aiutare chi ha bisogno. Nata su Titan, una delle lune di Saturno, arriva per aiutare Supergirl (Melissa Benoist) in una delle sue battaglie. Supergirl ripartirà negli USA il 9 ottobre.

The Affair: Sanaa Lathan entra come ricorrente nella quarta stagione della serie tv di Showtime (in Italia su Sky Atlantic HD). Nella quarta stagione i quattro protagonisti Noah (Dominic West), Helen (Maura Tierney), Alison (Ruth Wilson) e Cole (Joshua Jackson) sono sempre più lontani e alle prese con nuove relazioni, desiderosi sempre più di lasciarsi il passato alle spalle. Lathan sarà Jenelle, preside della scuola dove insegna Noah, affascinata da lui, costretta a fronteggiare le costanti opposizioni degli altri membri della scuola.

The Haunting of Hill House: Mckenna Grace e Violet McGraw entrano nel cast dell’adattamento di Netflix del romanzo di Shirley Jackson del 1959, realizzato in collaborazione con Amblin Tv e Paramount Tv. La serie prenderà la classica storia di fantasmi del romanzo, andando però ad ampliare le vicende della famiglia Crane protagonista della storia. Carla Gugino, Timothy Hutton, Michael Huisman sono solo alcuni dei volti che faranno parte della serie tv, diretta da Mike Flanagan.

Vanity Fair: iniziate le riprese dell’adattamento del romanzo del 1848 di William Makepeace Thackeray realizzato in 7 episodi da ITV e Amazon. Suranne Jones e Micheal Palin entrano nel cast della serie nei panni di Miss Pinkerton e lo stesso Thackeray, raggiungendo Olivia Coole e Tom Bateman rispettivamente Becky Sharp e Rawdon Crawley. Scritta da Gwyneth Hughes la nuova versione tv di Vanity Fair (La Fiera delle Vanità in italiano) è ambientato nel periodo delle Guerre Napoleoniche e racconta la scalata sociale di Sharp che da povera prova a raggiungere le vette della società tra crimini, amori, matrimoni, tradimenti, balli che la porteranno alla corte di Re Giorgio IV. ITV studios detiene i diritti di distribuzione internazionale.