Home Che Tempo Che Fa Bebe Vio alla seconda di Che tempo che fa su Rai1 (Anteprima Blogo)

Bebe Vio alla seconda di Che tempo che fa su Rai1 (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda puntata del talk show della domenica di Rai1

di Hit
pubblicato 26 Settembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:46

Ci sarà Bebe Vio fra gli ospiti della seconda puntata del talk show del giorno di festa di Rai1 Che tempo che fa. L’ appuntamento è previsto per domenica alle ore 20:40 subito dopo il Tg1 delle ore 20 per la seconda puntata del programma condotto da Fabio Fazio che domenica ha debuttato brillantemente sul primo canale della televisione pubblica.

Beatrice sarà dunque protagonista di una intervista “one to one” con Fazio, lei che la domenica pomeriggio sarà la conduttrice del programma “La vita è una figata“. Bebe sarà la padrona di casa di questo nuovo programma in cui ospiterà a casa sua dei personaggi speciali che hanno superato problemi e difficoltà che si sono presentati sulla strada della loro vita.

Tra gli ospiti di casa Bebe sono trapelati i nomi della comica ed attrice Geppi Cucciari, del presidente del CONI Giovanni Malagò, del rugbista Martin Castrogiovanni e tanti altri. Per rivedere dunque il suo contagioso sorriso, la sua straordinaria voglia di vivere non resta che sintonizzarsi domenica sera, in prime time, in Che tempo che fa dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo che dovrebbe ospitare anche Andrea Bocelli per il lancio della fiction che andrà in onda il lunedì in prima serata su Rai1 “La musica del silenzio”.

Che Tempo Che Fa