Cristina Del Basso contro il Grande Fratello 10 di cinque mesi

Cristina Del Basso non è solo calendario (di cui potete trovare le immagini in anteprima su Gossipblog). La gieffina più procace della nona edizione ha fatto previsioni poco “confortanti” – nella rubrica delle Lettere di Sorrisi – sulla novità della prossima edizione, che coprirà due periodi di garanzia e durerà ben cinque mesi. Si sa

cristina del basso Cristina Del Basso non è solo calendario (di cui potete trovare le immagini in anteprima su Gossipblog). La gieffina più procace della nona edizione ha fatto previsioni poco “confortanti” – nella rubrica delle Lettere di Sorrisi – sulla novità della prossima edizione, che coprirà due periodi di garanzia e durerà ben cinque mesi. Si sa che ogni reduce da reality deve sperare di non essere eclissato dai concorrenti a venire e mai come quest’anno due edizioni in un anno ridimensioneranno presto il successo di Ferdi & Co. Eppure Cristina spiega con un’analisi molto lucida e dettagliata perché, secondo lei, questa durata extralarge è così rischiosa:

“Personalmente ho più di un dubbio su questa decisione. Io stessa ero arrivata in affanno all’inizio del terzo mese. E, una volta uscita dalla casa, ci ho messo quasi due mesi per iniziare a capirci di nuovo qualcosa. Credo che per i concorrenti della prossima edizione ci vorrà un bel po’ di psicanalisi, durante e dopo. Ma ho qualche dubbio anche sullo spettacolo televisivo in sé: nella casa il primo mese lo si passa a conoscersi, a raccontare la propria vita agli altri concorrenti e ad ascoltare le lo storie. Il secondo mese si interagisce più profondamente, perché ci si conosce. Ma già il terzo iniziano i problemi, perché non ci sono novità e le cose che succedono, succedono a tutti contemporaneamente. Insomma, nessuno ha più molto da dire. Mi chiedo come si possa riuscire a movimentare ulteriori due mesi di permanenza nella Casa…”.

Se a questo ci aggiungiamo le esternazioni poco felici di Gianluca Zito, che ha rivelato di sentirsi trattato come una “prostituta” dalla produzione (tutti i Gieffini sono reclutati gratis per il Gf City come da contratto), non si può dire che gli ex del Grande Fratello siano così devoti al loro papà… passata la sbornia della facile popolarità.



Prime foto del calendario 2010 di Cristina Del Basso e il backstage











I Video di TvBlog

Ultime notizie su Grande Fratello

Grande Fratello è la versione italiana del format olandese Big Brother, in onda in Italia su Canale 5 dal 2000.

Tutto su Grande Fratello →