Home Notizie Stasera in tv, 25 settembre 2017: In arte Nino, Grande Fratello Vip, Presa Diretta

Stasera in tv, 25 settembre 2017: In arte Nino, Grande Fratello Vip, Presa Diretta

Nell’access prime time tornano Soliti Ignoti – Il ritorno e Striscia la Notizia. 

pubblicato 25 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:55

Logo Rai1  Su Rai1 il film tv In arte Nino (Ita, 2017) di Luca Manfredi con Elio Germano e Miriam Leone.  Alle 23.30 la prima puntata di Che Fuori Tempo Che Fa. Nell’access prime time torna Soliti Ignoti – Il ritorno. Ma veniamo al prime time.

Elio Germano interpreta un inedito Nino Manfredi nel percorso che lo porterà a diventare uno degli attori tra i più affermati della sua generazione e ad ottenere, grazie al suo talento, una fama planetaria.

Logo Rai2  Su Rai2 due puntate in prima tv di Criminal Minds e una in replica. Alle 23.40 prima puntata di Night Tabloid. Ma veniamo al prime time.

Immagine speculare (S12E07) Un uomo si presenta all’FBI sostenendo di essere il fratello della dottoressa Lewis, il quale invece risulta scomparso.
Lo spaventapasseri (S12E08) La squadra è chiamata a Yakima, nello stato di Washington, per trovare un senso al raccapricciante ritrovamento di una dozzina di cadaveri nel letto di un torrente.

Logo Rai3  Su Rai3 terza puntata di PresaDiretta. Alle 23.10 FuoriRoma. Ma veniamo al prime time.

I Mammasantissima – Con l’inchiesta di Danilo Procaccianti e Raffaella Pusceddu, PresaDiretta torna sul terreno della lotta alla criminalità organizzata. Una vera e propria spy story, nella quale si intrecciano la politica, la ‘Ndrangheta e la Massoneria.

Logo Canale5 Su Canale 5 terza puntata di Grande Fratello Vip. In access prime time torna Striscia la Notizia. Ma veniamo al prime time.

Ilary Blasi conduce la seconda stagione del Grande Fratello Vip, affiancata da Alfonso Signorini. A commentare tutto quello che accade nella casa più spiata della televisione ci sono quest’anno le voci fuori campo della Gialappa’s Band.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Colombiana (USA, 2011) di Olivier Megaton con Zoe Saldana, Jordi Mollà. Alle 23.20 Tiki Taka, il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Il film è incentrato su Cataleya Restrepo che all’età di 10 anni assiste al brutale omicidio dei genitori da parte di un signore della droga colombiano, Don Luis. Cataleya riesce ad evitare le pallottole dell’assassino e raggiunge Chicago, dove vive suo zio Emilio, anche lui un gangster. Emilio fa del suo meglio per allontanare Cataleya dalla vita criminale, ma lei e’ determinata a diventare una killer professionista.

Logo Rete4  Su Rete 4 terza puntata della nuova stagione di Quinta Colonna. Alle 00.30 Terra!. Ma veniamo al prime time.

Paolo Del Debbio approfondisce i temi centrali della giornata in compagnia di politici e opinionisti e con il contributo della gente comune in collegamento dalle piazze. Il talk torna ad occuparsi di degrado e sicurezza, in particolare nelle periferie: gli inviati della trasmissione analizzano e mostrano la situazione in diverse città del Paese. A seguire, il programma si occupa di violenza sulle donne: ne discutono in studio politici, rappresentanti di associazioni ed esperti.

La7 logo  Su La7 doppio appuntamento con Atlantide. Alle 17.30 Una settimana pop – Erbe e cucina secondo Davide Oldani. Ma vediamo il prime time.

Come il clima ha cambiato la storia – Come particolari condizioni meteorologiche estreme hanno condizionato i grandi eventi della storia, come la caduta dell’impero romano e la Guerra dei 30 anni del Rinascimento.

La furia dell’acqua – Una serie di documentari che rivelano fatti legati alla nostra storia, al nostro ambiente, alle origini della nostra società.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Black Book (Bel, 2006) di Paul Verhoeven con Carice van Houten, Sebastian Koch, Thom Hoffman.

Germania, settembre 1944: La soubrette ebrea Rachel Stein scappa in Olanda per sfuggire dalle persecuzioni naziste dopo che la sua famiglia è stata brutalmente uccisa dal comandante Franken. In cerca di vendetta, Rachel assume una nuova identità come Ellis de Vries e si infiltra tra le alte cariche tedesche.

Cielo logo  Su Cielo per il ciclo Parenti Serpenti il film L’erba di Grace (GB, 2000) di Nigel Cole con Brenda Blethyn, Craig Ferguson, Martin Clunes.

Grace è una donna di mezz’età che vive in Cornovaglia. Ritrovatasi vedova, viene a conoscenza dell’enorme deficit finanziario in cui l’ha abbandonata il marito. Abituata a una vita casalinga come tutte le altre donne del paese, con il rito del thè al pomeriggio e altri semplici passatempi, si ritrova nel panico perché sta per perdere tutto. Grazie a un amico giardiniere, decide di coltivare della marijuana, ed è successo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The Colony (Can, 2013) di Jeff Renfroe, Patrick Tatopoulos con Bill Paxton, Laurence Fishburne.

La Terra è diventata un pianeta di ghiaccio e gli ultimi umani sopravvissuti sono costretti a vivere sotto la superficie ghiacciata. Stremati dal freddo e dalla fame, i membri della Colonia 7 sospettano il peggio quando perdono il contatto con i soli altri sopravvissuti a loro noti della Colonia 5. Nel tentativo di conoscere quale destino sia toccato alla Colonia 5, una squadra di uomini della Colonia 7 scopre una minaccia ancora peggiore del freddo, iniziando una disperata lotta per salvarsi in quella che potrebbe essere l’ultima resistenza dell’umanità.

RAI 5  Su Rai 5 alle 21.15 Dario Fo e Franca Rame – La nostra storia. Alle 22.05 I grandi della letteratura italiana. Alle 22.55 Opera Aperta. Ma veniamo al prime time.

Il teatro di Dario Fo e Franca Rame raccontato attraverso il patrimonio di archivistico della coppia, composto da video, fotografie e documenti storici.

Iris Logo Su Iris il film Arma letale 3 (USA, 1992) di Richard Donner con Mel Gibson, Danny Glover, Joe Pesci, Renè Russo.

A Los Angeles l’agente investigativo Martin Riggs, un bianco insofferente e scatenato, ha coinvolto il collega Roger Murtaugh, un nero moderato e scrupoloso, in spasmodica attesa di andare in pensione dopo pochi giorni, nelle indagini sul trafugamento da un deposito della polizia di armi illegali destinate ad essere distrutte. Con grande disappunto Martin e Roger scoprono che ad occuparsi di questo caso, in cui è coinvolto l’ex poliziotto Jack Travis, il capo della polizia ha incaricato anche l’agente Loma Cole, una donna intelligente e coraggiosa, che non intende collaborare con loro.

La5 Logo Su La 5 il film Coco avant Chanel – L’amore prima del mito (Fra, 2009) di Anne Fontaine con Audrey Tautou, Alessandro Nivola. Alle 23.30 la bio Yves Saint Laurent (Fra, 2014) di Jalil Lesper. Ma veniamo al prime time.

La vita della celebre stilista francese Coco Chanel, dai suoi esordi nella confezione artigianale di cappelli all’ascesa nell’Olimpo della moda internazionale.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate di Big Bang Theory.

L’attenuazione della concentrazione  (S08E05) Leonard e gli altri riflettono sul fatto che hanno smesso di dedicarsi alle invenzioni a causa delle loro ragazze e decidono, quindi, di organizzare un ritiro scientifico. Nel frattempo Penny, Bernadette ed Amy vanno a Las Vegas per un week end di divertimento sfrenato.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutto il giorno, tutti i giorni, Grande Fratello Vip – Live dalla Casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg  Su Nove il film Il pesce innamorato (Ita, 1999) di e con Leonardo Pieraccioni.

 L’ignaro sosia di un boss pentito, che la mafia vuole uccidere, viene attirato a Palermo con l’inganno ed usato come esca al posto del vero gangster. La somiglianza scatenerà una serie di esilaranti malintesi.

Real Time  Su Real Time due puntate in prima tv di Vite al limite e poi…. Alle 23.05 in prima tv Un nuovo volto per Erick. Ma veniamo al prime time.

Da vite al limite nasce lo spin off che racconta le storie dei protagonisti delle passate edizioni, dopo aver intrapreso un percorso di vita nuova e aver subito delle operazioni ed interventi chirurgici.