Home Notizie Una vita, puntate dal 25 al 30 settembre 2017: anticipazioni

Una vita, puntate dal 25 al 30 settembre 2017: anticipazioni

Una vita | Puntata 25 settembre 2017 | Anticipazioni settimanali

pubblicato 25 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:56

Una Vita | Anticipazioni

Cayetana chiede a Fabiana di addossarsi la colpa per la morte di Ursula, ma Fabiana non vuole. Pablo ha qualche difficoltà fisica, di ritorno dal maneggio. Teresa grazie al dottor Galvàn sta risolvendo i suoi problemi di salute, e viene anche a sapere di un medico che potrebbe curare le ustioni di Cayetana. Fabiana vorrebbe autoaccusarsi con una lettera e lasciare la città, ma a Cayetana questo non basta.

Teresa parla del medico a Cayetana, ma lei sembra titubante. Mauro, tra l’altro, sta per avere l’autorizzazione ad arrestarla. Cayetana, sotto insistenza dell’amica, si lascia convincere a uscire di casa per la prima volta dopo l’incendio, ma quando incontra le signore del quartiere se ne pente amaramente. Humildad informa Teresa che Cayetana verrà arrestata a breve, allora la maestra va da Mauro e gli intima di lasciarla stare, o svelerà che lui ha messo a casa della donna delle prove false.

Mauro allora dice che rivelerà a tutti la vera identità di Teresa. Inizia uno scontro fra i due, che però alla fine si abbracciano. Quando Mauro, finalmente, sta per andare ad arrestare Cayetana, in commissariato si presenta Fabiana, che si autoaccusa per la morte di Ursula…