Home Notizie Stasera in tv, 24 settembre 2017: Che Tempo Che Fa, L’isola di Pietro

Stasera in tv, 24 settembre 2017: Che Tempo Che Fa, L’isola di Pietro

Fazio debutta su Rai 1, Lucia Annunziata torna nel pomeriggio di Rai 3, su Canale 5 Morandi torna alla fiction.

pubblicato 24 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:57

Logo Rai1  Su RaiUno dalle 20.35 la prima puntata di Che Tempo Che Fa. Alle 23.20 Speciale TG1. Alle 14.00 il meglio di Un, due, tre…Fiorella! e alle 17.20 L’Eredità Show, con concorrenti vip. Ma veniamo al prime time.

Affiancato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, Fabio Fazio intervista grandi ospiti: Ennio Morricone, Beppe Fiorello, Pierfrancesco Favino, Elio Germano, Miriam Leone.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS  e una di Bull. Alle 23.00 La Domenica Sportiva. Ma veniamo al prime time.

Cosa c’è sotto? (S14E17)  L’appartamento di McGee è distrutto da un rapinatore, determinato a trovare un oggetto prezioso che è stato nascosto dal precedente inquilino, un pregiudicato.

Logo Rai3  Su RaiTre il film I segreti di Osage County (USA, 2013) di John Wells con Julia Roberts, Juliette Lewis, Sam Shepard, Ewan McGregor. Alle 23.40 le nuove puntate di Stato Civile – L’amore è uguale per tutti. Alle 20.20 Di Borgo in Borgo. Alle 14.20 al via In Mezz’Ora in più. Ma veniamo al prime time.

In una casa nelle campagne dell’Oklahoma l’anziano poeta Beverly descrive alla neoassunta Johnna la situazione familiare: lui è un forte bevitore ma questo suo vizio è tollerato dalla moglie Violet che fa un uso smodato di pillole. Un evento inatteso farà sì che Violet, ammalata di cancro alla lingua, debba rincontrare tutte insieme le proprie figlie con i loro compagni. Non sarà una pacifica riunione di famiglia.

Logo Canale5 Su Canale 5 la prima puntata de L’Isola di Pietro (Ita, 2017) di Umberto Carteni con Gianni Morandi. Alle 23.35 Grande Fratello Vip. Ma veniamo al prime time.

Isola di Carloforte. La comunità è sconvolta da un tragico evento: l’esplosione dell’antica Tonnara durante una festa tra i ragazzi del liceo, in cui quattro di loro perdono la vita. Il dottor Pietro Sereni è il primo a prestare soccorso, rimanendo ferito. L’evento riporta nell’isola dopo un’assenza di quindici anni Elena, la figlia di Pietro, che si ritroverà ad affrontare il suo doloroso passato.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film X-Men le origini – Wolverine (USA, 2009) di Gavin Hood con Hugh Jackman, Liev Schreiber. Alle 23.30 il film Van Helsing (USA, 2004) di Stephen Sommers con Hugh Jackman, Kate Beckinsale. Ma veniamo al prime time.

Diciassette anni prima di entrare a far parte degli X-Men, Logan è un mutante innamorato della bella Volpe d’Argento. Quando un misterioso assassino di nome Sabretooth la uccide, Logan decide di vendicarsi ed entra in un programma chiamato “Arma X”, diretto dal losco William Stryker.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Il miglio verde (USA, 1999) di Frank Darabont con Tom Hanks, David Morse. Alle 00.58 il film Cosa voglio di più (Ita, 2009) di Silvio Soldini con Pierfrancesco Favino, Teresa Saponangelo, Giuseppe Battiston, Alba Rohrwacher. Ma veniamo al prime time.

1935. La vita di Paul Edgecombe, capo guardia in una prigione, cambia quando in carcere giunge John Coffey, un gigante di colore accusato di aver massacrato due bambine.

La7 logo  Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby. Ma veniamo al prime time.

Rompere la catena (S18E03) Il misterioso omicidio di un ciclista, ucciso dopo aver vinto una tappa, conduce l’ispettore Barnaby in un intreccio di rivalità e sospetti.

Crimini Scolpiti (S18E04) L’arte arriva al pittoresco villaggio di Midsomer per l’apertura di un nuovo parco di scultura. Ma l’inaugurazione viene rovinata da un omicidio.

tv8_logo.jpg  Su TV8 due puntate di MasterChef Italia 6. Dalle 12.40 in diretta le prove e le gare del Motomondiale col GP d’Aragon: alle 17.00 la gara di MotoGp. Ma veniamo al prime time.

La sesta edizione del celebre cooking show in cui gli chef Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e il ristoratore Joe Bastianich giudicheranno i concorrenti attraverso numerose e difficili prove in studio e in esterna.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Borderline, il film Passione violenta (Spa, 1984) di Vincente Aranda con Fanny Cottecon, Bruno Cremer.

Estefania Sanchez, meglio conosciuta con il nomignolo Fanny, si concede ad un poliziotto di nome Andrés Gallego per evitare che il suo uomo vada in prigione. Qualche anno dopo Fanny, ha l’occasione di vendicarsi organizzando un furto ai danni di un furgone blindato di cui il poliziotto Andrés Gallego è a capo della sorveglianza.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Child 44 – Il bambino n. 44 (USA, 2015) di Daniel Espinosa con Tom Hardy, Gary Oldman, Noomi Rapace, Vincent Cassel. A seguire due puntate de Le regole del delitto perfetto 2. Ma veniamo al prime time.

Mosca, 1953. Leo Demidov, membro della polizia segreta sovietica dell’MGB, perde il proprio status quando rifiuta di denunciare come traditrice la moglie Raisa. Esiliati da Mosca e inviati in un gelido avamposto di provincia presso i monti Urali, Leo e Raisa aiutano il Generale Mikhail Nesterov ad indagare su una serie di delitti di bambini che avvengono lungo le ferrovie russe e che li porterà a scontrarsi con il folle Vasili, rivale di Leo della polizia segreta.

RAI 5  Su Rai 5 una puntata di Wild Italy. Alle 22.05 Artico selvaggio. Ma veniamo al prime time.

Gli antichi cinghiali maremmani, che un tempo popolavano la penisola, erano piccoli e sobri, mentre i cinghiali del terzo millennio sono il risultato di imprudenti rilasci di animali dell’Est europeo.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film Prisoners (USA, 2013) di Denis Villeneuve con Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Viola Davis, Maria Bello. Alle 00.10 il film La versione di Barney (Can, 2010) di Richard J. Lewis con Rachelle Lefevre, Rosamunde Pike, Dustin Hoffman, Paul Giamatti. Ma veniamo al prime time.

Nel Giorno del Ringraziamento, due bambine, figlie di due coppie amiche tra loro, spariscono senza lasciare tracce.Inizia una caccia all’uomo da parte del detective Loki e del padre di una delle bambine scomparse, il quale non riesce a darsi pace.

La5 Logo Su La 5 due puntate in prima tv di The Night Shift. A seguire in replica la seconda puntata di Verissimo. Ma veniamo al prime time.

Si torna a casa (S03E03) In seguito all’incidente con le autorità afgane, Drew viene rimandato a casa e torna direttamente al lavoro, ma il suo atteggiamento non è certo dei più sereni.
Una lunga notte (S03E04) Un uomo accusato di aver sparato a sangue freddo a un afroamericano si sente male poco prima che venga emessa la sentenza nei suoi confronti e, mentre l’imputato viene portato al San Antonio Memorial, in città scoppiano violente proteste.

Italia 2 Su Italia 2 il film Romeo deve morire (USA, 2000) di Andrzej Bartkowiak con Jet Li, Aaliyah, Isaiah Washington.

Han è innamorato di Trish O’Day ma viene ostacolato dalle famiglie rivali in una violenta lotta per il controllo del territorio a Oakland. Insieme i due affronteranno molti pericoli e cercheranno di scoprire la vera causa della sanguinosa contesa.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tutto il giorno Grande Fratello Vip- In diretta dalla Casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip

nove-logo.jpg  Su Nove due puntate in prima tv di Undercover Boss.

S08E07 – In questo episodio di Undercover Boss, Mike Roper, presidente di Taco Bueno, andrà in incognito nei suoi ristoranti. Scoprirà che lavorare in un fast food è più impegnativo di quanto si pensi.
So8 E08 – John Carona, fondatore e amministratore delegato di Associa è il protagonista di questo episodio di Undercover Boss. Lavorando in incognito nella sua azienda scoprirà che l’assistenza al cliente non è facile come sembra.

Real Time  Su Real Time tre puntate di Body Bizarre. A seguire maratona Malattie Misteriose. Alle 20.10 in prima tv Radio Bruno Estate. Ma veniamo al prime time.

Laxmi, indiana, è nata con un enorme tumore sul viso, che la fanno assomigliare alla divinità indiana Ganesh. I chirurghi riusciranno a salvarla?