Home In mezz'ora Ospiti tv di sabato 23 e domenica 24 settembre 2017: Al Bano, Enrico Lucci e…

Ospiti tv di sabato 23 e domenica 24 settembre 2017: Al Bano, Enrico Lucci e…

Le ex Iene Luca e Paolo mandano un’altra ex Iena alla Convention del Movimento 5 Stelle

pubblicato 23 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:59

Riprende l’appuntamento settimanale su TvBlog con gli ospiti del sabato e della domenica, rubrica che ripercorre i personaggi famosi attesi nei programmi del daytime e della seconda serata del weekend. In attesa della ripartenza di Tv Talk e di Domenica in, le esclusive più importanti (e ampiamente anticipate) le ha Silvia Toffanin.

Gli ospiti di Verissimo | Puntata del 23 settembre 2017

Sabato 23 settembre va in onda su Canale 5 il secondo appuntamento stagionale con Verissimo. In esclusiva, Silvia Toffanin incontrerà l’ex campione di motociclismo Max Biaggi per la sua prima intervista televisiva, dopo il terribile incidente accorsogli lo scorso giugno.

A Verissimo Al Bano parlerà dell’energia ritrovata e delle donne della sua vita: Loredana Lecciso e l’ex moglie Romina Power.

Silvia Provvedi sarà ospite del talk show per parlare delle condizioni di salute del fidanzato Fabrizio Corona, che sta portando avanti in carcere un duro sciopero della fame.

Per lo spazio dedicato alla soap spagnola Il Segreto sarà in studio Maria, interpretata dall’attrice Loreto Mauleon.

Gli ospiti di Quelli che il calcio, puntata del 24 settembre 2017

Nuovo appuntamento con Quelli che il Calcio condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran in onda domenica 24 settembre alle 13.45 su Rai2.

L’ospite musicale della puntata è la giovane cantautrice “cosmopolita” Joan Thiele che presenta il suo nuovo singolo Armenia. Figlia di madre italiana e padre svizzero-colombiano, Joan si è fatta conoscere in rete grazie ad alcune cover diventate virali ed è considerata uno dei talenti più promettenti della discografia italiana dal respiro internazionale.

Al grande tavolo di Quelli che il calcio la modella Kristyna Schickova, sorella dell’attaccante della Roma Patrik Schick, la giornalista giallorossa Francesca Brienza e la Medaglia d’Oro del ciclismo Paolo Bettini commentano i gol della sesta giornata di Campionato con l’arbitro degli arbitri Paolo Casarin, il Campione del Mondo Fulvio Collovati e il guru dei motori Giorgio Terruzzi.

Alla postazione tecnica Francesco Repice prende il posto di Emanuele Dotto, questa settimana in trasferta in Norvegia per seguire il Mondiale di ciclismo di Bergen, mentre Melissa Greta Marchetto presidia come ogni domenica la postazione web; nel “chiosco di kebab” Federico Russo e i Calciatori Brutti commentano le partite e il Moto GP d’Aragona con l’ex granata Enrico Annoni alias Tarzan e la “sposa single” Laura Mesi, 40enne brianzola balzata alle cronache per la scelta di sposarsi con se stessa. 

In attesa della partenza della nuova stagione di Nemo, inviato speciale di questa puntata è Enrico Lucci, in collegamento da Rimini per la convention dei 5 Stelle.

Mimmo Magistroni, i Mariachi e Totò Schillaci sono a Pavia per riproporre i migliori gol della Serie A con i “pulcini” del Pavia Calcio, mentre Francesco Mandelli è in trasferta “alcolica” a Monaco per il celebre Oktoberfest. Tornano con nuovi sketch e imitazioni i comici Ubaldo Pantani, Antonio Ornano e Toni Bonji.

A raccontare gli “umori” dagli spalti: Giorgio Mastrota e l’ex blucerchiato Manolo Strimpelli per l’anticipo delle 12.30 Sampdoria-Milan; Flavio Soriga e Sarah Castellana per Cagliari-Chievo; il crotonese Antonio Macrillo alias “Mister Talento 2017”, l’attrice Virginia Robatto e il rapper sannita Shark Emcee per Crotone-Benevento. A commentare Verona-Lazio Federica Riccardi, moglie di Alessio Cerci, l’accanito tifoso laziale Francesco Pannofino e la cantante Manola Moslehi, mentre a Milano seguono Inter-Genoa la calciatrice Regina Baresi, presidentessa dell’Inter femminile, l’attore e comico Giorgio Montanini e l’Ammiraglio Maurizio Tavella. 

A commentare per Quelli che il calcio l’anticipo del super derby Juventus-Torino il rapper Shade e lo scrittore del BarLume Marco Malvaldi in uno speciale RVM.

Gli ospiti di Mezz’ora in più | Puntata del 24 settembre 2017

In ½ h, l’approfondimento giornalistico di Rai3 condotto da Lucia Annunziata, raddoppia: da domenica 24 settembre alle 14.30 sarà 1/2 h in più.

Sessanta minuti in cui le tradizionali interviste faccia a faccia saranno integrate da servizi filmati e approfondimenti sui “dossier” più caldi della politica italiana ed internazionale. La prima puntata della nuova stagione sarà dedicata al rapporto tra Germania e Italia. La Germania è al voto. La vittoria di Angela Merkel appare scontata, ma quali scenari si aprono per l’Unione Europea e per i mercati? E l’Italia, che è già in campagna elettorale, riuscirà ad entrare in campo? 

Con Lucia Annunziata Ferruccio De Bortoli, Yanis Varoufakis, Enrico Letta, Veronica De Romanis e un’intervista esclusiva al presidente della Bundesbank Jens Weidmann. 

In mezz'oraQuelli che il calcioVerissimo