Home Notizie Stasera in tv, 23 settembre 2017: Un, due, tre… Fiorella!, Che bella giornata

Stasera in tv, 23 settembre 2017: Un, due, tre… Fiorella!, Che bella giornata

Maria De Filippi non entra in campo contro l’amica Fiorella e lascia il prime time di Canale 5 a Checco Zalone.

pubblicato 23 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 05:59

Logo Rai1 Su Rai 1 seconda e ultima puntata di Un, due, tre… Fiorella!. Alle 23.50 Speciale Premio Louis Braille. Alle 15.00 prima puntata di Sabato Italiano. Ma veniamo al prime time.

Tra divertimento, ironia e tantissimi ospiti, Fiorella Mannoia dialoga e si racconta attraverso riflessioni, temi, gag, situazioni inaspettate e indimenticabili successi.

Logo Rai2  Su Rai 2 due puntate di Criminal Minds. Alle 23.00 Il sabato della DS. Ma veniamo al prime time.

Vecchi trucchi (S08E18)  Quando un ospite di una casa di riposo viene rapito, le indagini della squadra portano a una coppia di truffatori, Ginger e Edward O’Boyle.
Fuga nei boschi (S08E19) Un uomo viene assassinato nella saletta privata di un ristorante di lusso, due giorni dopo che un misterioso hacker ha rubato informazioni segrete dai computer del Dipartimento del Tesoro.

Logo Rai3  Su Rai 3 due puntate di The Night Manager. Alle 23.15 TG3 nel Mondo e alle 23.50 Sfide – Tiberio MitriMa veniamo al prime time.

S01E03 – Dopo essere entrato a far parte dell’entourage di Roper a Jonathan viene affidata una nuova identità con il nome di Andrew Birch, ma Corkoran fa capire chiaramente che non si fida di lui.
S01E04 – Roper fa di Jonathan il suo braccio destro e lo accompagna a Istanbul per uno scambio di armi, ma non prima che Jed abbia svelato delle informazioni a Jonathan, con il quale ha avuto anche un incontro amoroso, aumentando la gelosia e la diffidenza di Corkoran.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Che bella giornata (Ita, 2011) di Gennaro Nunziante con Checco Zalone, Rocco Papaleo. Alle 23.20 il film For a Good Time, call… (USA, 2012) di Jamie Travis  con Justin Long, James Wolk, Ari Graynor, Mimi Rogers. Ma veniamo al prime time.

Checco, security di una discoteca della Brianza, sogna di fare il carabiniere ma viene respinto al colloquio. Grazie alla raccomandazione di uno zio presso il vescovo di Milano, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo. Qui conosce Farah, una ragazza araba che si finge studentessa di architettura per avvicinare la Madonnina, ai piedi della quale medita in realtà di depositare una bomba per vendicare l’uccisione della sua famiglia. Checco abbocca

Logo Italia1  Su Italia 1 il film d’animazione Cattivissimo Me 2 (USA, 2013) di Pierre Louis Padang Coffin, Chris Renaud. Alle 23.10 il film d’animazione Animal United (Ger, 2010) di Reinhard Klooss, Holger Tappe. Ma veniamo al prime time.

Il cattivissimo Gru si dedica alle sue tre figlie adottive Margo, Edith e Agnes e alla produzione di marmellate. Viene contattato dalla Lega Anti Cattivi per indagare sulla scomparsa di un laboratorio in cui venivano condotte sperimentazioni su un siero capace di trasformare gli esseri viventi in bestie inarrestabili. Ad aiutarlo nelle indagini c’è la giovanissima spia alle prime armi Lucy Wilde.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film in prima tv Segreti in famiglia (USA, 2016) di Curtis Crawford con Bree Williamson, Peter Dacunh. Alle 23.15 il docufilm Sbirri (Ita, 2009) di Roberto Burchielli con Raoul Bova. Ma veniamo al prime time.

Eric ha dieci anni. Vive con la madre Briana, una sbandata dedita all’alcol, e il fratellastro Max di dodici anni, da cui subisce angherie e maltrattamenti nell’assoluta indifferenza di Briana che ha uno spiccato debole per Max. Un giorno i due fratelli sono in piscina; Max picchia violentemente la testa e Eric non fa nulla per prestargli soccorso. In seguito all’accaduto, Briana perde la ragione. Uccide una vicina di casa che vuole allontanarla da Eric coinvolgendo il figlio nell’omicidio. Poi chiede al fidanzato di organizzare la sua fuga e quella di Eric in Messico. Nel frattempo, Eric stringe un rapporto di amicizia con Michael, l’insegnante di basket della scuola, e la sua famiglia.

La7 logo  Su La7 il film I due invincibili (USA, 1969) di Andrew V. McLaglen, con  Rock Hudson, John Wayne. Alle 23.00 il film Sfida all’O.K. Corral (USA, 1957) di John Sturges con Burt Lancaster, Kirk Douglas. Ma veniamo al prime time.

Finita la Guerra di secessione, il colonnello sudista Jim Landon si dirige in Messico con alcuni compagni e le loro famiglie. Durante il cammino incontra l’ex colonnello nordista John Henry che sta raggiungendo Durango con una mandria di cavalli. Una volta nemici sul campo di battaglia, ora uniranno le forze per sconfiggere una banda di fuorilegge.

tv8_logo.jpg  Su Tv8  il film Volo 7500 (USA, 2014) di Takashi Shimizu con  Leslie Bibb, Ryan Kwanten, Amy Smart.

Il 12 maggio il volo 7500 della Vista Pacific decolla dall’aeroporto internazionale di Los Angeles con destinazione Tokyo. Le prime ore di volo procedono regolarmente ma le restanti si trasformeranno in un incubo senza fine. Non appena cala la notte, mentre l’aereo si fa strada sull’oceano Pacifico, i passeggeri a bordo si ritrovano faccia a faccia con quella che sembra essere una forza innaturale e non umana.

Cielo logo  Su Cielo il film La ragazzina (Ita, 1974) di Mario Imperoli con Gloria Guida, Colette Descombes, Andrés Resino.

Monica è giovane, bella e vergine. ha solamente 16 anni, ma ha già attirato l’attenzione dei compagni di classe e di persone adulte. Monica inizialmente fa amicizia con un giovane ragazzo, Leo, ma in realtà lei non sa che Leo approfitta dell’ingenuità di alcune ragazze per “prometterle” a ricchi uomini di affari. Un cliente si innamora di Monica e offre così un enorme somma di denaro per avere solo lei. Ma Monica rivolge la sua attenzione al suo insegnante.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The Trust – I Corrotti (USA, 2016) di Alex Brewer, Benjamin Brewer con Nicolas Cage, Elijah Wood, Sky Ferreira.

Gary, un giovane inglese, viene inviato in missione nelle strade di Belfast per scortare la polizia dell’Ulster, intenta a fare irruzione nelle case del quartiere cattolico in cerca dell’IRA. All’improvviso la piazza si infiamma, i vicoli si riempiono di cattolici che aggrediscono i soldati e questi fuggono lasciando indietro Gary. Per il giovane inizia un lungo calvario che, in un’estenuante fuga notturna, lo porterà a contatto con le varie frazioni nel tentativo di ritornare alla base.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Der Park. 

Botho Strauss rilegge il Sogno di una notte di mezza estate di Shakespeare, così ne Il Parco mette in scena la visita notturna di Oberon e Titania ad un parco cittadino. Attraverso l’incontro tra i due e gli “abitanti” del parco si attualizza lo scontro fra il misticismo divino e la dura realtà quotidiana dei mortali.

Iris Logo Su Iris il film Prof. Dott. Guido Tersilli, primario della clinica Villa Celeste… (Ita, 1979) di Luciano Salce con Alberto Sordi, Pupella Maggio.

Il professor Guido Tersilli è primario presso la clinica medica privata di proprietà del danaroso suocero. Non è però la salute dei pazienti che gli sta a cuore, bensì i soldi che questi sborsano.

La5 Logo  Su La 5 il film tv Rosamunde Pilcher: Il castello incantato (Ger, 2012) di Dieter Kehler con Ivonne Schonherr, Hubertus Grimm, Angela Roy. Alle 23.05 X-Style e alle 23.45 Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa. Ma veniamo al prime time. Ma veniamo al prime time.

Peter Franklin gestisce una casa d’aste a Londra con il padre e la moglie Stella, rimasta orfana da piccola e il cui approccio idealistico e ingenuo poco si adatta agli affari e causa più di un dissapore in famiglia. Invitata alla lettura delle ultime volontà di un conte, Stella parte per la Cornovaglia, dove scopre con stupore di tutti di esserne la nipote e di aver ereditato il titolo di contessa e la comproprietà di una splendida tenuta.

Italia 2 Su Italia 2 il film Black Dog (USA, 1998) di Kevin Hooks con Patrick Swayze, Randy Travis, Meat Loaf.

Jack Crews è uscito da poco dalla prigione. A casa lo aspettano la moglie e la figlioletta. Jack vorrebbe non fare più la vita di prima, ma le necessità quotidiane lo stringono. Cosi accetta di mettersi alla guida di un camion che deve partire da Atlanta e tornare in città, con un carico che lui non conosce: deve limitarsi a fare l’autista con un altro accanto e una scorta dietro.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra tutto il giorno tutti i giorni Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa.

In diretta ed in esclusiva su Mediaset Extra seguiamo la vita quotidiana degli inquilini protagonisti della seconda edizione di Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg  Su Nove il film In questo mondo di ladri (USA, 2004) di Carlo Vanzina con Valeria Marini, Carlo Buccirosso, Max Pisu.

A Livigno una multiproprietà, in un residence che non è mai stato costruito, viene venduta a più persone per lo stesso periodo. I cinque truffati – Fabio, Monica, Nicola, Walter e Lionello – che fino a quel momento non si conoscevano, si ritrovano al ristorante dopo aver sporto denuncia.

Real Time  Su Real Time quattro puntate di Incidenti di bellezza. E vediamo la sinossi della prima.

Incontriamo Jo: la donna si era sottoposta ad un’operazione per dei filler facciali, che però le avevano causato la formazione di bozzoli. La loro rimozione le permette di vivere una vita differente oggi?