Home Il Castello delle Cerimonie, su Real Time dal 6 ottobre: dal Boss alla Regina

Il Castello delle Cerimonie, su Real Time dal 6 ottobre: dal Boss alla Regina

Dopo la morte di Don Antonio Polese, Il Boss delle Cerimonie cambia nome.

pubblicato 22 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:01

Addio Boss delle Cerimonie, arriva Il Castello delle Cerimonie: dal 6 ottobre su Real Time (DTT, 31) alle 22.40 tornano le cerimonie al Grand Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate.
Come già anticipato, la morte di Don Antonio non ha decretato la chiusura della serie prodotta dalla B&B Film di Raffaele e Lorenzo Brunetti: già al termine della scorsa stagione – segnata dall’addio al Boss delle Cerimonie (scomparso nel dicembre 2016) con alcune puntate difficili e inedite per un docureality – si erano gettate le basi per una nuova leadership all’interno del Castello.

A raccogliere il testimone, infatti, è stata Donna Imma, la figlia del Boss, pronta a vestire con Matteo Giordano, marito e già braccio destro del Boss, le vesti di una perfetta coppia fictional, dal sapore comedy. Non a caso furono già dipinti come novelli ‘Sandra e Raimondo’.

E’ Donna Imma, quindi, la nuova signora del Castello delle Cerimonie: La Sonrisa del resto non ha mai smesso di accogliere i suoi ospiti e di trattare tutti come Lord, così come Don Antonio avrebbe voluto. Come tante aziende a conduzione famigliare, la morte del patriarca non si traduce nella fine dell’attività. Non lo è nella realtà, non lo è neanche nella docuserie di Real Time.

Pronti alle nuove puntate, quindi, da venerdì 6 ottobre in seconda serata.

Real Time