I consigli di TvBlog
Home Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 14 luglio 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 14 luglio 2009

Alice Nevers ha perso la sfida con Mystère e si sposta al venerdì. Stasera, tocca alla Proviciale Sabrina Ferilli contrastare i cerchi nel grano di Canale 5. Raidue, orfana di 90210, propone per la seconda volta il martedì a tinte horror: prima Ghost Whisperer, poi il film Dark Water (ovvero quando un’infiltrazione d’acqua fa più

pubblicato 14 Luglio 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 23:31


Alice Nevers ha perso la sfida con Mystère e si sposta al venerdì. Stasera, tocca alla Proviciale Sabrina Ferilli contrastare i cerchi nel grano di Canale 5.

Raidue, orfana di 90210, propone per la seconda volta il martedì a tinte horror: prima Ghost Whisperer, poi il film Dark Water (ovvero quando un’infiltrazione d’acqua fa più paura del conto dell’idraulico).

Interessante la puntata di Sfide di stasera su Raitre, dedicata tutta al Doctor Valentino Rossi. A seguirla saranno in tanti quanto sono i suoi fan?

Continua la ricerca della verità, in Mystère, di cui stasera vanno in onda il settimo ed ottavo episodio. Un successo, sì, ma neanche un fenomeno di cui tutti parlano, suvvia.



Se ci fosse ancora qualche goccia da spremere dalla morte di Michael Jackson, in America ci stanno riuscendo benissimo. E non da meno Italia 1 rispolvera il Dangerous Tour del 1992 prima, e l’intervista del 2003 poi.

The detonator, su Rete 4, una prima tv. Ora, per quanto sia del 2006, come mai a leggere la trama (agente della Cia-spionaggio-bella donna) mi sembra di tornare indietro almeno di 15 anni?

Tre episodi di The District per La 7. Che se li reggete tutti, vi mandano a casa un premio.

mtv logo Nelle pause tra un American Idol e l’altro, Randy Jackson -mica scemo- ci ha fatto stare un reality tutto suo: America’s Best Dance Crew, su Mtv.

all music logo Su All Music, Cash e poi, per recuperare dopo un’ora di programma senza musica, All Music Loves Rock.