Fratelli di Crozza puntata 22 settembre 2017: tutte le parodie

Fratelli Di Crozza | Prima puntata 22 settembre 2017 su Nove con le parodie di Marco Minniti, Vittorio Feltri, Beppe Grillo, Roberto Laurenzi e Giuliano Pisapia

La pausa estiva ha rigenerato Maurizio Crozza che spara a zero contro i poteri forti della nostra classe dirigente. Una vera e propria battaglia dialettica, a suon di battute taglienti, senza né vincitori né vinti: l’assenza di una vera e propria sinistra, l’improvviso cambio di rotta del M5S, l’ascesa della destra di Salvini, l’alternativa politica di Giuliano Pisapia sono gli elementi portanti della stagione 2018 di Fratelli di Crozza che, attraverso una satira pungente e ficcante, fà delle parodie il proprio punto di forza.

Incalzante l’inizio in cui il comico genovese ricorda, in maniera assai ironica, ai fan distratti che lo incontrano per strada, il passaggio sul Nove, la stessa rete che, da ottobre, avrà il difficile compito di far convivere, in maniera più o meno pacifica, i Kings of Crime di Saviano e le ricette di Cannavacciuolo.

I ‘finti’ Minniti, Grillo, Feltri, Pisapia, messi completamente a nudo (con le proprie pecurialità e fragilità) quasi in pasto all’occhio scrupoloso dello spettatore, divertono, fanno riflettere grazie ad una formula collaudata, dissacrante. Esilarante l’imitazione dell’agente Beppe Caschetto (mai apparso in tv) e le sue geniali trovate per far ‘fatturare’ i propri artisti. Ci sono tutti i presupposti per un’ottima annata?

Fratelli Di Crozza | Puntata 22 settembre 2017 | Diretta

[live_placement]

Fratelli di Crozza puntata 22 settembre 2017: anticipazioni

Fratelli di Crozza torna, stasera, venerdì 22 settembre alle 21:15 su Nove con il fuoriclasse Maurizio Crozza, rigorosamente in diretta dagli studi di Milano.

Fratelli di Crozza | Puntata 22 settembre 2017 | Imitazioni

Dopo la parodia del Ministro dell’Interno Marco Minniti, con i nuovi slogan per la sinistra, quella di Vittorio Feltri, alle prese con i titoli “fattuali” di Libero, e Giuliano Pisapia, intento a presentare il suo nuovo soggetto politico, quali saranno i nuovi personaggi dell’artista genovese che entreranno nell’immaginario comune degli italiani?

Fratelli di Crozza | dove vederlo in tv e diretta streaming

Fratelli di Crozza si puo’ seguire a partire dalle 21:20 su Nove e anche live e on demand su DPLAY: www.dplay.com/fratelli-di-crozza

Fratelli di Crozza | Second Screen

Fratelli di Crozza si puo’ seguire anche sui social:

FACEBOOK: www.facebook.com/fratellidicrozza

TWITTER: @FratelliCrozza

INSTAGRAM: @FratelliDiCrozza

Su Tvblog, magazine di tv di Blogo, si puo’ commentare la puntata.


Ultime notizie su Nove

Tutto su Nove →