Home Desperate Housewives Marcia Cross è la favorita

Marcia Cross è la favorita

Si impone Marcia Cross nel sondaggio fra le migliori attrici protagoniste di una serie comedy per i prossimi Golden Globe (a proposito, avete lasciato il vostro pronostico al concorso di Cineblog Indovina il Golden Globe? Io sto per mandare il mio ma mi riservo di farlo all’ultimo momento, come da tradizione dei veri esperti –

12 Gennaio 2006 08:57

Si impone Marcia Cross nel sondaggio fra le migliori attrici protagoniste di una serie comedy per i prossimi Golden Globe (a proposito, avete lasciato il vostro pronostico al concorso di Cineblog Indovina il Golden Globe? Io sto per mandare il mio ma mi riservo di farlo all’ultimo momento, come da tradizione dei veri esperti – anche perché se poi la rendo pubblica prima e non ci azzecco, che figura ci faccio? -).
Complici le vacanze natalizie, pochissimi i voti e poco significativo il sondaggio, ma i fedelissimi di TvBlog hanno comunque espresso la loro preferenza. Marcia Cross è effettivamente quella – fra le casalinghe disperate – che ha il ruolo più difficile, più complesso, più bello e meglio scritto – Bree Van De Kamp -, ed è un’attrice assolutamente straordinaria.

Desperate Housewives