Home Serie Tv Bones, la dodicesima ed ultima stagione su Top Crime: Booth e Brennan sempre più vicini al pericolo

Bones, la dodicesima ed ultima stagione su Top Crime: Booth e Brennan sempre più vicini al pericolo

Su Top Crime la dodicesima ed ultima stagione di Bones. Booth e Brennan continuano ad indagare sul Burattinaio, facendo nuove scoperte che metteranno di nuovo in pericolo anche i loro amici

pubblicato 21 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:04

Le ultime indagini di Brennan (Emily Deschanel) e Booth (David Boreanaz) arrivano anche in Italia: la dodicesima ed ultima stagione di Bones debutta questa sera, alle 21:15, su Top Crime, dopo la sua conclusione avvenuta, in America, la primavera scorsa.

-Attenzione: spoiler-
L’ultima stagione, composta da dodici episodi, riprende da dove si era chiusa l’undicesima: Zack (Eric Millegan), un ex tirocinante del Jeffersonian, ha rapito Brennan, per cercare di dimostrare a lei ed al resto della squadra di non essere lui il Burattinaio, il serial killer a cui l’Fbi sta dando la caccia.

Nonostante tutte le prove siano contro di lui, però, i due protagonisti iniziano a pensare che possa dire la verità. Inizia così un’indagine che vedrà il gruppo ancora una volta coinvolto in sorprese e pericoli, senza dimenticare però le indagini che faranno da trama verticale agli episodi.

I protagonisti, così, si ritroveranno a lavorare ad un caso all’interno di una casa di riposo, ad uno legato ad un inventore di automi per bambini autistici, ed ad un omicidio legato al passato di Booth. Come le stagioni precedenti hanno sempre fatto, però, anche questa racconterà le vite private dei personaggi, a partire da Brennan e Booth, alle prese con le discussioni su come crescere loro figlia, passando per le vicende legate ad Angela (Michaela Conlin), Camille (Tamara Taylor) e Jack (T.J. Thyne).

Un’ultima stagione che vedrà anche il ritorno di alcuni personaggi già visti all’interno della serie, come il padre di Brennan, Max (Ryan O’Neal) o la sua vecchia fiamma Sully (Eddie McClintock). Tutti per rendere omaggio ad una delle serie più longeve della Fox degli ultimi anni, che si chiude con tante sorprese, molta azioni e, soprattutto, con il desiderio di soddisfare i milioni di fan. Hart Hanson, creatore della serie tv, si è detto così contento di aver lavorato a Bones che non gli dispiacerebbe una reunion:

“Non si sa mai quale potrebbe essere la reazione della gente, ma sarebbe divertente rimetterci tutti insieme a lavorare. Sono l’ultima persona a poterne parlare, ma rimetterci insieme e vedere cosa potremmo fare, tra un paio di anni o giù di lì, sarebbe divertente.”

Intanto, l’ultima stagione di Bones si congeda dal pubblico con sorrisi, emozioni e soprattutto cercando di restare fedele al proprio stile, una fusione di drama, comedy ed azione che l’ha portato al successo.

Bones 12, come vederlo in streaming

E’ possibile vedere la dodicesima stagione di Bones in streaming sul sito ufficiale di Mediaset, e sull’app scaricabile su tablet e smartphone.