Home Un medico in famiglia Fiction italiane, novità: Un medico in famiglia 11 si farà, serie tv in arrivo per Carlo Verdone?

Fiction italiane, novità: Un medico in famiglia 11 si farà, serie tv in arrivo per Carlo Verdone?

La undicesima stagione di Un medico in famiglia dovrebbe andare in onda in occasione del ventesimo anniversario della serie. De Laurentiis punta a produrre una fiction con Carlo Verdone.

pubblicato 21 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:05

Carlo e Malik: a breve Marco Pontecorvo dirigerà per venti settimane a Roma le sei puntate della miniserie realizzata dalla Cattleya, interpretata da Claudio Amendola, Miguel Gobbo Diaz, Alessia Barela, Fortunato Cerlino e Antonia Liskova.

La mossa del cavallo: lunedì 25 settembre inizieranno le riprese del film tv realizzato da Rai Fiction da Palomar. Il film tv in costume (è ambientato nel 1800), tratto da un libro di Andrea Camilleri, sarà girato tra la Sicilia e Roma da Gianluca Maria Tavarelli e avrà come protagonista Michele Riondino.

La vita promessa: Ricky Tognazzi a metà ottobre inizierà a girare la fiction Picomedia per Rai Fiction che può contare sulla presenza nel cast di Francesco Arca, Luisa Ranieri, Cristiano Caccamo e Miriam Dalmazio. (fonte Askanews).

Penni on Mars: dal 28 settembre a Milano inizieranno le riprese della serie spin-off di Alex & Co. La serie sarà girata per dieci settimane, fino a dicembre, nel capoluogo lombardo. (fonte Askanews)

Solo: sono iniziate le riprese della seconda stagione della fiction di Canale 5, con protagonista Marco Bocci. Tra le new entry del cast figura Ivana Lotito. (fonte Tv Sorrisi e Canzoni).

Suburra: la seconda stagione della serie Sky si girerà nel 2018: nel contratto degli autori che hanno partecipato alla prima stagione c’era l’opzione per un’eventuale seconda stagione. Alla regia sempre Michele Placido, Andrea Molaioli e Giuseppe Capotondi. (fonte Cinemotore)

Un medico in famiglia: secondo Spy l’undicesima stagione della serie ci sarà, sarà formata da 7 o 8 puntate anziché 13, e andrà in onda nel 2018 su Rai1 in occasione del ventesimo anniversario della fiction. Manca l’ufficialità, ma pare che la Rai sia tornata sui suoi passi e che la macchina amministrativa e produttrice si sia già rimessa in moto.

Vita da Carlo: Carlo Verdone approderà sul piccolo schermo, tant’è che il produttore Aurelio De Laurentiis ha già svelato di essere già al lavoro per una serie tv (fonte Tv Sorrisi e Canzoni).

 

Sky AtlanticUn medico in famiglia