Home Notizie Serie Tv, novità: Sean Penn protagonista di The First dal creatore di House of Cards Beau Willimon

Serie Tv, novità: Sean Penn protagonista di The First dal creatore di House of Cards Beau Willimon

Rebecca Mader torna in Once Upon a Time. Sam Waterston porterà lo storico personaggio di Jack McCoy in Law & Order: Svu

pubblicato 21 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:06

The First: Sean Penn sarà il protagonista della serie tv creata da Beau Willimon, autore delle prime stagioni di House of Cards, in onda su Channel 4 nel Regno Unito e su Hulu negli USA nel 2018. Scritta da Willimon The First racconta la prima missione dell’uomo su Marte concentrandosi non solo sugli astronauti ma anche sulle loro famiglie e i loro cari, così come sulla squadra che li seguirà da Terra. Non ci sono dettagli sul ruolo che interpreterà Sean Penn ma il suo personaggio dovrebbe essere Tom Haggerty un ex astronauta della NASA. IMG si occuperà della distribuzione internazionale, oltre a co-finanziare la serie con Hulu e Channel 4. Sean Penn è stato più volte guest star di serie tv da Friends a Due Uomini e Mezzo, inoltre sarà il protagonista e produttore di American Lion di HBO.

Gotham: Michael Maize entra come ricorrente nella quarta stagione della serie tv della Fox prodotta da Warner Bros (e in Italia su Premium). Maize sarà Grady, braccio destro di Marton, legato in passato a Jonathan Crane, aka Scarecrow.

Jane the Virgin: Alex Meneses entra come ricorrente nella quarta stagione della serie The CW (in Italia tra Netflix e Rai) nei panni di Katherine proprietaria della Cortes Hotel Conglomerate, possibile investitrice nell’hotel di Rafael (Justin Baldon) e Petra (Yael Grobglas).

Law & Order: SVU: Sam Waterston che per 16 stagioni della serie originale ha interpretato il ruolo di Jack McCoy, riprenderà il personaggio in un episodio della prossima 19° stagione della serie in partenza il 27 settembre negli USA (in Italia su Premium). Al momento non ci sono ulteriori dettagli.

Once Upon a Time: Rebecca Mader tornerà nella settima stagione della serie tv di ABC che sarà completamente rivoluzionata e ripartirà il prossimo 6 ottobre negli USA (in Italia la sesta stagione è stata rilasciata da Netflix con episodi settimanali). Rebecca Mader – Zelena sarà in diversi episodi della settima stagione ma non ci sono ancora dettagli nè è chiaro se sarà ancora effettivamente Zelena la Strega Cattiva. Oltre alle diverse novità, il cast della settima stagione vedrà la presenza degli storici Colin O’Donoghue, Lana Parrilla e Robert Carlyle e nei primi episodi ci saranno i ritorni di Jared Gilmore, Emilie de Ravin e Jennifer Morrison.

The Last Ship: Troy Doherty e Leo Olivia entrano come ricorrenti nella quinta stagione della serie tv di TNT (in Italia su Premium) con Eric Dane e Adam Baldwin. Doherty sarà Clayton un cadetto dell’accademia che finisce sotto l’ala protettiva del capitano Chandler (Dane); Olivia sarà Pena spietato agente operativo di Octavio.

You: Daniel Cosgrove entra come ricorrente nella serie tv di Lifetime creata da Greg Berlanti e Sera Gamble che racconterà una pericolosa storia d’amore. Tratta dal romanzo di Caroline Kepnes, You racconta tutto quello che Joe (Badgley), un libraio, è disposto a fare per Beck (Lail), aspirante scrittrice di cui si innamora. Cosgrove sarà Ron, vicino di Joe, violento patrigno di Paco (Luca Padovan).

X-Files: riprese in corso per l’undicesima stagione della serie tv della Fox (che potrebbe essere rilasciata negli USA e nel resto del mondo a gennaio). Direttamente dal set Gillian Anderson ha pubblicato su Twitter una foto con il suo co-protagonista David Duchovny, il regista e sceneggiatore Darin Morgan e l’attore Brian Huskey. Huskey, non ancora annunciato nel cast, sarà guest star nei panni di Reggie in uno dei prossimi 10 episodi. Secondo diverse indiscrezioni nella nuova stagione dovremmo vedere il figlio di Mulder e Scully.