Home Festival di Sanremo Carlo Conti a Blogo: “Sanremo 2018? Io non c’entro niente!” (VIDEO)

Carlo Conti a Blogo: “Sanremo 2018? Io non c’entro niente!” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo al conduttore del programma che torna in onda su Rai1 venerdì 22 settembre 2017

pubblicato 20 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:08

A margine della conferenza stampa di presentazione della settima edizione di Tale e quale show, in onda su Rai1 a partire da venerdì 22 settembre 2017, Blogo ha rivolto alcune domande a Carlo Conti. Il conduttore ha ribadito che non condurrà il Festival di Sanremo 2018 smentendo di fatto anche le voci riguardanti un suo coinvolgimento in una sola delle serate della kermesse canora in programma dal 6 al 10 febbraio.

Conti, che in conferenza stampa ha annunciato che il prossimo anno potrebbe andare in onda la prima edizione nip di Tale e quale show, ha spiegato che non sarà soltanto il direttore artistico dello Zecchino d’oro, ma che ricoprirà anche il ruolo di conduttore della serata dell’8 dicembre organizzata per festeggiare i 60 anni della kermesse:

Eleggeremo la canzone più bella de Lo Zecchino d’oro. Ognuno di noi ne ha una. La mia è Il Lungo, il Corto (lui dice il Largo, Ndr) e il Pacioccone. Poi ci saranno gli appuntamenti domenicali, il vero e proprio Zecchino d’Oro, che non condurrò e sul quale stiamo lavorando. Magari prenderò parte solo all’ultima puntata, quella del 10 dicembre.

Quindi un commento sulle tante notizie, poi rivelatesi infondate, sul suo conto:

Ne hanno scritte non solo su di me. Sono invenzioni! Uno fa uno starnuto e dicono abbia la broncopolmonite. Nel web, poi, una piccolissima cosa diventa grandissimo.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Carlo ContiFestival di SanremoTale e quale show