Il Paradiso delle signore 2 | Puntata 26 settembre 2017 | Riassunto

Liveblogging della quarta puntata del 26 settembre 2017 de Il Paradiso delle signore 2, la fiction ambientata nel primo grande magazzino di Milano

Corrado fa domanda per partecipare a Lascia o Raddoppia. Teresa accoglie in negozio Maria, una ragazza di umili origini che fa la donna delle pulizie, che prova un vestito, ma è troppo costoso per lei. Voleva soltanto regalarsi un sogno per il suo diciottesimo compleanno. Le Veneri allora decidono di approfittare per organizzarle una festicciola, ma anche un evento per tutto il Paradiso: “Regine per un giorno”, dove tutte le clienti possono usufruire di make-up e messa in piega. Tra loro c’è anche Benedetta, che però viene scoperta dal padre.

Andreina convince Vittorio a partecipare al lancio della nuova auto, la Lancia Appia, ma Vittorio tradisce la sua fiducia e organizza l’evento di inaugurazione al Paradiso. Il ragionier Galli invita Pietro a non pensare soltanto al lavoro, così lui dichiara il suo amore a Teresa e le chiede di sposarlo.

Il primo giro sulla Lancia Appia dovrebbe essere della Contessa Torriani, ma lei non vuole farlo, perché dal momento che era stata in campo di concentramento ad Auschwitz e aveva insegnato a un ufficiale delle SS a guidare, si era ripromessa che non l’avrebbe più fatto. Teresa però riesce a convincerla.

Frank si ripresenta da Rose e la porta a cena con Rockfeller, che le chiede di occuparsi del lancio del suo primo Mall in Italia. Rose però non vuole. Il lancio della Appia va benissimo, Teresa racconta ad Andreina la storia della Contessa e Andreina la svela a sua madre. Corrado vince Lascia o Raddoppia. Rose chiede a Vittorio di tornare a lavorare al Paradiso, anzi di prendere il negozio come cliente della sua agenzia pubblicitaria.

[live_placement]

[blogo-video id=”1490372″ title=”L'anteprima della quarta puntata della seconda stagione” content=”” provider=”rai” url=”http://www.raiplay.it/iframe/video/2017/09/Il-Paradiso-delle-Signore-anteprima-della-quarta-puntata-della-seconda-stagione-66fb018f-cc12-4163-9094-cc4713197d85-ssi.html?iframe%26%autoplay=false” embed=”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”]

Il Paradiso è minacciato dall’apertura del negozio di Rockfeller e Pietro (Giuseppe Zeno), sta trascurando Teresa (Giusy Buscemi): nella quarta puntata de Il Paradiso delle signore 2, in onda martedì prossimo, 26 settembre, alle 21:25 su Raiuno, il Paradiso sarà totalmente assorbito dalla presentazione della nuova Lancia Appia.

In Regine per un giorno, Teresa soffre per la distanza che si è creata con Pietro, ed è preoccupata dalla continua presenza di Rose (Andrea Osvart). Andreina (Alice Torriani) e Vittorio (Alessandro Tersigni), tornano a lavorare insieme per pubblicizzare la nuova Lancia Appia, ma l’idea di Vittorio per l’evento inaugurale rischia di far saltare la loro collaborazione. Nel frattempo Teresa cerca di aiutare una ragazza di origini modeste il cui sogno è indossare uno dei vestiti del Paradiso, troppo costosi per lei.

In Lascia o Raddoppia, il Paradiso è nel pieno dell’organizzazione della presentazione Lancia Appia: Elsa (Claudia Vismara) e Roberto (Filippo Scarafia) lavorano di nuovo con Vittorio. Corrado (Marco Bonini) riceve un inaspettato invito: partecipare come concorrente a “Lascia o Raddoppia?”. Ilmagazziniere dovrà riuscire a gestire l’emozione e a rimanere lucido, impresa non facile dato che l’intero negozio conta su di lui per rappresentare il Paradiso davanti a tutta Italia! Quando Vittorio scopre che la Contessa (Valeria Fabrizi) è stata la prima donna ad aver preso la patente a Milano le propone di guidare la nuova Appia per prima. La donna declina l’offerta e Teresa scopre che il rifiuto della
Contessa nasconde un doloroso segreto..

Il Paradiso delle signore 2, puntata 26 settembre 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle signore 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per tablet e smartphone, mentre dal giorno successivo sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay o Fiction.

Il Paradiso delle signore 2, puntata 26 settembre 2017: Second screen

Si può commentare Il Paradiso delle signore 2 sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @ParadisoSignore. L’hashtag è #IlParadisoDelleSignore.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Ultime notizie su Il paradiso delle signore

Tutto su Il paradiso delle signore →