Home Festival di Sanremo Sanremo 2018, Beppe Fiorello non ci sarà. L’annuncio del conduttore domani nella conferenza con Conti?

Sanremo 2018, Beppe Fiorello non ci sarà. L’annuncio del conduttore domani nella conferenza con Conti?

Il nome del conduttore sarà svelato nel corso della conferenza stampa di Tale e quale show prevista per mercoledì 20 settembre?

pubblicato 19 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:11

Mentre sul settimanale Chi Beppe Fiorello smentisce il suo coinvolgimento nel Festival di Sanremo 2018 (come paventato nelle scorse settimane da più parti – l’ultima in ordine cronologico era stata l’Ansa), si avvicina il momento dell’annuncio ufficiale del conduttore della kermesse in programma a febbraio prossimo su Rai1.

E chissà se l’attesa comunicazione non arrivi domani, mercoledì 20 settembre 2017, durante la prevista conferenza stampa di lancio di Tale e quale show con Carlo Conti, che negli ultimi tre anni ha rivestito i ruoli di direttore artistico e di conduttore del Festival. D’altronde, il direttore di rete Andrea Fabiano ai microfoni di Blogo la scorsa settimana aveva spiegato che l’annuncio sarebbe arrivato “a brevissimo“.

Carlo ContiFestival di SanremoTale e quale show