Pechino Express 2017 puntata 19 settembre: eliminati gli Egger

Pechino Express 2017 | Seconda puntata 19 settembre con l'eliminazione degli Egger

  • 21:26

    Si riparte da Manila. I viaggiatori dovranno terminare un cruciverba in tagalog (una delle lingue ufficiali delle Filippine). facendosi aiutare dalla popolazione locale. Caporali e Amici partono con dieci minuti di vantaggio sul resto del gruppo.

  • 21:34

    Dall'unione delle caselle gialle si individua la soluzione legata ad una festa di compleanno di alcuni giovani ragazzi in attesa di ricevere i doni dei viaggiatori acquistati al mercato.

  • 21:40

    I viaggiatori, attraverso Porta Vittoria, devono varcare la soglia di Intramuros. Trovano dei riscio' per raggiungere la casa del festeggiato. Ma, prima, tappa in pasticceria per la torta. Gli Amici superano gli Egger in un tratto di strada molto pericoloso. Alessandro promette vendetta. Jill e Antonella sbandano in continuazione.

  • 21:44

    Consegna delle torte e dei regali alle rispettive famiglie. Antonella piange per la commozione. I concorrenti, per la prima volta, osservano la precarietà di una favela. Las Estrellas improvvisano anche una coreografia.

  • 21:48

    I concorrenti ritornano indietro con il risciò per raggiungere nuovamente Porta Vittoria. Una serie di incidenti ed errori stradali minano il percorso degli Egger (Cristina perde la mappa). Chiedere un passaggio in autostop sembra essere un'impresa titanica.

  • 21:59

    I viaggiatori si dirigono verso Quezon City. I Maschi ascoltano le lamentele di Alessandro degli Egger, ancora provato dal sorpasso pericoloso di Guglielmo. Modaioli e Amici condividono lo stesso pulmino.

  • 22:00

    Marcelo rimane letteralmente folgorato da un ragazzo inglese che gli prenota un driver con un'app. Figlia e Matrigna ascoltano una canzone che commuove un filippino colpito, per molto tempo, da una brutta malattia che ha toccato anche la sua famiglia.

  • 22:05

    I viaggiatori devono cercare ospitalità per la notte. Francesco e Rocco si fermano a giocare a pallacanestro con dei bambini. Jill e Antonella assistono ad una festa tipica e mangiano del gelato. Alice e Scilla, invece, assaporano il cocco. La Elia manifesta un certo interesse per Olfo. Sarà ricambiata?

  • 22:11

    Rocco ha paura dei pennuti. Alessandro e Cristina si rifugiano da una responsabile amministrativa della zona. Olfo e Rafael degustano un pranzo molto sostanzioso. Alice e Guglielmo sono accolti da una chiesa di musica gospel.

  • 22:20

    Alice e Guglielmo mangiano una pizza. Francesco e Marcelo si sdebitano dell'ospitalità cucinando alcune specialità locali. Al primo posto dei Caporali, seguite da Amici. Antonella ha dormito male sul pavimento.

  • 22:23

    Riparte la gara per qualificarsi alla prova vantaggio. Meta: la statua del Bufalo di Pulilan. Tutti mirano ad un passaggio diretto.

  • 22:32

    Francesco e Rocco, inizialmente, sbagliano statua. Prime al traguardo Le Caporali, seguite dalle Clubber e gli Amici. Quarti Las Estrellas che, per un pelo, non partecipano alla prova vantaggio..

  • 22:36

    Prova vantaggio: i concorrenti trainano un carretto superando una serie di ostacoli.

  • 22:47

    Gli Amici si aggiudicano la prova vantaggio. L'handicap, cioè lavare Marilù la Bufala Blu, è attribuito alle temutissime Caporali che perderanno due posizioni nella classifica generale. Gli altri viaggiatori, nel frattempo, partecipano alla Processione annuale di Pililan.

  • 22:52

    Direzione Balanga City. Francesco e Rocco lamentano di non trovare un passaggio immediato. Alessandro trova tempo per scattare una foto con delle nuove fan sfruttando tutto il suo fascino da modello. Invita tutte ad una sua prossima sfilata a Milano. Si buca la ruota.

  • 23:01

    Nuovo stop alla gara. Clubber e Modaioli si alleano per far fuori gli Amici. La ricerca di cibo e alloggio prosegue.

  • 23:09

    Cristina si emoziona per la preghiera rivolta a lei e al figlio da una ragazza che gli offre anche una cena. Eugenia e la sua matrigna sono stanche e scoraggiate perché non riescono a trovare un posto dove riposare e cenare. Anche Guglielmo piange perché sente la mancanza di casa.

  • 23:13

    Classifica provvisaria: prime le Caporali e ultimi i Maschi. I concorrenti devono raggiungere Bagac o meglio la Friendship Tower con tutti i mezzi possibili. Clubber e Modaioli trovano un passaggio da un vero pilota. Alessandro e Cristina (impegnata nella colazione) tardano a partire perché la donna che li ospita si è preoccupata prima delle sue commissioni.

  • 23:24

    La coppia vincitrice della seconda tappa di Pechino Express è quella delle Clubber davanti ad Amici e Modaioli. A rischio eliminazione i Maschi ed Egger.

  • 23:29

    Maschi salvi per volere delle Clubber. Gli Egger sono eliminati. Alessandro: "Sono deluso da me stesso, da tutto" E se la prende con tutti i ricchi del cxxo che frequenta la mamma con cui non parlerà fino a quando non cambierà visione del mondo.

pechino-express-2017.jpg

Pechino Express, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, giunto alla sesta edizione, entra subito nel vivo con un doppio appuntamento: la seconda puntata va in onda martedì 19, la terza, invece, mercoledì 20 settembre, sempre alle 21.20. Le otto coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, dovranno affrontare prove di resistenza, fisiche e mentali, oltre a dimostrare inedite doti canore.

Entrambe gli episodi si svolgono ancora nelle Filippine. La seconda, che si snoda per 170 km, porta i concorrenti da Manila al traguardo finale di Bagac, passando per Pulilan. La terza puntata, che con i suoi 423 Km è la seconda tappa più lunga di questa edizione, parte invece da Bagac, passa da Bolinao, per concludersi infine a Baguio.

Pechino Express 2017 | Seconda puntata | 19 settembre | Anticipazioni


Pechino Express 2017 è soprattutto paesaggi mozzafiato, avventure on the road, improvvisi colpi di scena, le prime inevitabili e dolorose eliminazioni, i primi immancabili scontri verbali.

Pechino Express 2017 | Coppie di concorrenti


Le #caporali, formata da Antonella Elia e Jill Cooper; le #clubber, ovvero Ema Stokholma e Valentina Pegorer; gli #egger, Alessandro e Cristina; i las #estrellas, Olfo Bosé e Rafael Amargo; #figliaematrigna, Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro; i #maschi, Francesco Arca e Rocco Giusti; i #modaioli, Marcelo Burlon e Michele Lamanna; e i vincitori della prima tappa, gli #amici, Guglielmo Scilla e Alice Venturi partono da Manila.

Pechino Express 2017 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Pechino Express 2016 è in onda, ogni martedì sera, a partire dalle 21:15 su Rai2 ed in diretta streaming su RaiTv. Il giorno successivo su RaiReplay, si puo' visionare la puntata intera.

Pechino Express 2017 | Second Screen


Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale https://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Inoltre, Rai Radio2, partner della 6ª stagione, salta sul treno di Pechino Express con Indovina la Canzone, il contest interattivo che da mercoledì 20 settembre coinvolgerà i telespettatori più attenti, ma anche i più veloci che, nel corso delle puntate, dovranno individuare un brano musicale e rispondere sul sito radio2.rai.it. Seguendo i programmi di Radio2, scoprirete tutti i retroscena di Pechino Express: con KGG, il programma di Katamashi e Gianluca Gazzoli, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.30, Radio2 darà voce, a caldo, a tutti i concorrenti eliminati, per interviste esclusive e il racconto dei pettegolezzi più stuzzicanti.


  • shares
  • Mail