Home Notizie Stasera in tv, 19 settembre 2017: Pechino Express, Il Paradiso delle signore, Biancaneve e il cacciatore

Stasera in tv, 19 settembre 2017: Pechino Express, Il Paradiso delle signore, Biancaneve e il cacciatore

L’anticipo della giornata infrasettimanale di Campionato modifica i palinsesti.

pubblicato 19 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:12

Logo Rai1  Su Rai1 due puntate de Il Paradiso delle signore 2. Alle 23.35 Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

Una tenera canaglia (S02E05) I genitori di Teresa chiudono definitivamente con lei e le restituiscono i soldi per la dote. La ragazza, seppur addolorata, sceglie di utilizzare il denaro per affittare il negozio dello zio e realizzare il suo sogno. Il commissario Dalmazio vorrebbe tornare insieme alla Mantovani, ma la donna gli rivela di aver avuto una figlia da lui e gli chiede di ritrovarla.
La settimana di San Remigio (S02E06) Su proposta della Mantovani Anna torna a lavorare al Paradiso come aiutante di Galli. Nel frattempo Vittorio rompe ogni rapporto con Andreina quando scopre che il palazzo da lei proposto per il Mall di Rockefeller si trova accanto al Paradiso.

Logo Rai2  Su Rai2 seconda puntata di Pechino Express 6.  Alle 23.3o torna Sbandati, con Gigi e Ross. Ma vediamo la prima serata.

Le otto coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, dovranno affrontare prove di resistenza, fisiche e mentali, oltre a dimostrare inedite doti canore. Entrambe le puntate si svolgono ancora nelle Filippine. La seconda, che si snoda per 170 km, porta i concorrenti da Manila al traguardo finale di Bagac, passando per Pulilan.

Logo Rai3  Su Rai 3 seconda puntata di #cartabianca. Alle 00.05 Tg3 LineaNotte estate. All’1.15 Save the Date – Roma Europa Festival. Ma veniamo al prime time.

Bianca Berlinguer ci racconta l’attualità tramite un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Biancaneve e il cacciatore (USA, 2012) di Rupert Sanders con Kristen Stewart, Charlize Theron, Chris Hemsworth, Sam Claifin. Alle 23.46 il film Basic Instinct 2 (USA, 2006) di Michael Caton-Jones con Sharon Stone, David Morrissey, Charlotte Rampling. Ma veniamo al prime time.

In questa rielaborazione della famosa favola, il cacciatore diventa il protettore e il mentore di Biancaneve e la aiuta ad attrezzarsi per combattere la malvagia regina. Biancaneve è infatti l’unica persona sulla faccia della terra ad essere più bella della regina del male che è decisa ad ucciderla. Ma quello che non avrebbe mai immaginato la regina malvagia è che la ragazza che minaccia il suo regno è stata iniziata all’arte della guerra dal Cacciatore che era stato inviato per ucciderla.

Logo Italia1 Su Italia 1  il film No Escape – Colpo di Stato (USA, 2015) di John Erick Dowdle con Pierce Brosnan, Lake Bell, Owen Wilson. Alle 23.20 il film Le belve (USA, 2012) di Oliver Stone con Taylor Kitsch, Emile Hirsch, Blake Lively, John Travolta. Ma veniamo al prime time.

Jack Dwyer, ingegnere presso una società che costruisce acquedotti, viene mandato in Thailandia per lavorare ad un appalto. Poco dopo l’arrivo di Jack, accompagnato dalla moglie e dalle due figliolette, scoppia una rivoluzione: un gruppo armato, spietato e sanguinolento, uccide il primo ministro thailandese e scatena una guerra senza scampo per le strade e nei palazzi. Ci vorrà poco per capire che i bersagli di tutta questa violenza, oltre al governo, sono gli occidentali e in particolare proprio gli americani come Jack, quelli venuti per lavorare all’acquedotto. Senza nessuna conoscenza militare, nessuna spiccata capacita’ da uomo d’azione, Jack dovrà cercare di mantenere in vita la propria famiglia.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Baciato dalla fortuna (Ita, 2011) di Paolo Costella con Vincenzo Salemme, Nicole Grimaudo, Asia Argento, Alessandro Gassman. Alle 23.20 il film I mostri oggi (Ita, 2008) di Enrico Oldoini con Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello. Ma veniamo al prime time.

Gaetano, vigile urbano napoletano trapiantato al Nord, conduce un’esistenza travagliata ed è pieno di debiti. Quando una sua amica, da sempre innamorata di lui, gioca la schedina vincente del Superenalotto, Gaetano la sposa. Ma succede qualcosa.

La7 logo  Su La7 seconda puntata di DiMartedì.

Talk show condotto da Giovanni Floris in cui si parla di argomenti della settimana su politica e attualità. In studio vari ospiti tra cui giornalisti e vari esponenti della politica e della società.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Ghostbuster II (USA, 1989) di Ivan Reitman e con Bill Murray, Dan Aykroyd, Sigourney Weaver, Harold Ramis, Rick Moranis.

Si riforma la squadra degli “Acchiappafantasmi” (dispersa dopo la precedente avventura). C’è ancora bisogno di loro. Sigourney Weaver, che fu l’amante del capo dei Ghostbusters, ora chiede il suo aiuto. Il suo bambino, avuto da un seguente matrimonio, mostra propensioni diaboliche. Urge esorcizzarlo prima che rada al suolo la Quinta Strada e zone limitrofe.

Cielo logo  Su Cielo il film Fur – Un ritratto immaginario di Diane Arbus (USA, 2006) di Steven Shainberg con Nicole Kidman, Robert Downey Jr., Ty Burrell.

Diane Arbus si innamora di Lionel Sweeney, un mentore enigmatico che introduce Arbus alle persone emarginate per farlo diventare uno dei fotografi più venerati del ventesimo secolo.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film The legionary – Fuga all’inferno (USA, 1998) di Peter MacDonald con Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jean-Claude Van Damme.

Un pugile si arruola nella Legione Straniera nel tentativo di sfuggire a un boss che voleva fargli perdere un incontro.

RAI 5  Su Rai 5 teatro con Sanghenapule – Vita straordinaria di San Gennaro. Alle 22.45 il doc Faccia gialla (Ita, 2016) di Paolo Boriani, che racconta la genesi dello spettacolo teatrale di Borrelli e Saviano.

Senza ipocrisia né retorica, Roberto Saviano e Mimmo Borrelli raccontano il cuore di Napoli, città di sangue e mistero.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo ‘C’era una volta il Western’ il film L’ultima caccia (USA, 1956) di Richard Brooks con Robert Taylor, Stewart Granger.

Nel Dakota, le mandrie dei bisonti sono quasi estinte a causa delle inarrestabili battute di caccia. Charles è un cacciatore sanguinario che per di più odia gli indiani mentre Sandy è stanco dell’inutile carneficina. Sandy si innamora di un’indiana fatta prigioniera da Charles e a un certo punto fugge con lei. Charles li insegue per vendicarsi.

La5 Logo Su La 5 la prima puntata del Grande Fratello Vip 2 in replica.

Seconda puntata. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno scelto il gruppo di concorrenti pensando ad una stagione scoppiettante: gli inquilini saranno 16 e verranno rinchiusi nella Casa più spiata d’Italia per 85 giorni.

Italia 2 Su Italia 2 il film Disaster Movie (USA, 2008) di Aaron Seltzer, Jason Friedberg con Matt Lanter, Nicole Parker.

Eventi catastrofici naturali e non irrompono nella vita di un gruppo di ventenni, rendendola ancora più demenziale. Puoi sopravvivere ridendo alla fine del mondo?

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra per tutta la giornata Grande Fratello VIP Live.

Seguiamo la diretta live di quello che accade all’interno della casa del Grande Fratello. Non lasciatevi sfuggire nessun dettaglio e curiosità.

nove-logo.jpg  Su Nove due puntate di Cucine da Incubo Italia.

Le Mille Bontà (S02E05) Lo chef Cannavacciuolo incontra Anna, una donna con i nervi a pezzi a causa del cattivo andamento del suo locale, il Mille Bontà. Per rendere più dolce il finale della storia, lo chef chiederà l’aiuto di Ernst Knam.
Il Pappagallo (S02E06) Cannavacciuolo è a Crema, al ristorante Il Pappagallo, dove un titolare egocentrico sta creando il vuoto attorno a sé. Tra una moglie cuoca improvvisata e due figli in fuga, riuscirà lo chef a salvare la situazione?

Real Time  Su Real Time due puntate di Famiglie ritrovate.

Il talentuoso musicista Mark vuole assolutamente trovare la madre biologica da quando ha scoperto che la donna era una premiata violoncellista.