Provaci ancora Prof! 7 | Puntata 21 settembre 2017 | Diretta | Riassunto

Il liveblogging della terza puntata del 21 settembre 2017 di Provaci ancora Prof! 7, la fiction con Veronica Pivetti nei panni di un’insegnante che si ritrova ad indagare su dei misteriosi casi

[blogo-video id=”1486506″ title=”Intervista a Enzo Decaro” content=”” provider=”rai” url=”http://www.raiplay.it/iframe/video/2017/09/Provaci-ancora-prof-7-intervista-Enzo-Decaro-e8e6c0a0-5578-470e-91a6-ca709b469e0a-ssi.html?iframe%26%autoplay=false” embed=”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”]

Livietta e la babysitter di Cami, Alba, appena arrivata dall’Inghilterra, trovano nel cortile del condominio un cadavere avvolto in un tappeto, che poco dopo scompare e ricompare in un fosso. La vittima si chiama Cristian Maugeri, ed il tappeto era della Dr.sa Gardini, il cui appartamento è stato scassinato.

Il figlio della donna, Luca, è dipendente dalla droga, e tra i suoi spacciatori c’è anche Saverio Petrucci, che era in affari anche con Maugeri. Ma né Luca né Petrucci hanno a che fare con l’omicidio: ad essere coinvolto, invece, è Gustavo (Gianluca Ferrato), il portiere, che teneva nascosto nel bagagliaio dell’auto il tappeto con cui era stata avvolta la vittima. L’uomo, infatti, ha la passione per il gioco: durante una partita ha perso una grossa somma contro Maugeri e, per pagarlo, gli propone di derubare la Gardini, di cui ha la combinazione dell’antifurto. Una volta dentro casa, però, Maugeri si rende conto che i gioielli che la donna tiene in casa sono finti: prova ad aggredire Gustavo, che lo uccide.

Camilla e Gaetano, intanto, cercano di dedicare una serata a loro, ma l’arrivo di Alba prima, e di George (su consiglio della protagonista) poi, scombussolano i loro piani. Il vice questore ormai è esasperato: non riesce neanche a dire a Camilla che ha ottenuto il trasferimento a Napoli e, quando lo fa, vorrebbe che la donna lo seguisse, cosa che infastidisce Camilla. Nonostante questo, i due fanno pace.

Carmen è rientrata a casa, ma è sempre più sfuggente: rivela a Camilla ed a Renzo che si è lasciata con Paolo, che non era l’uomo che pensava fosse. Quando la donna prova a chiamare Camilla per dirle la verità, il telefono della protagonista si scarica. Era l’ultima volta che Camilla la sente: Carmen, infatti, muore in un incidente.

Di seguito, il liveblogging della puntata del 21 settembre di Provaci ancora Prof! 7.

[live_placement]

Provaci ancora Prof! 7, puntata 21 settembre 2017: anticipazioni

Un nuovo caso per la professoressa Camilla Baudino (Veronica Pivetti), in mezzo a tante situazioni da gestire in famiglia: nella terza puntata di Provaci ancora Prof! 7, in onda questa sera alle 21:25 su Raiuno, non mancheranno infatti le sorprese legate ai personaggi che circondano la protagonista.

Camilla deve occuparsi della figlia Livietta (Ludovica Gargari), rientrata a Torino dopo aver scoperto del tradimento di George (Luca Murphy), e della nipotina Cami, ma anche dei suoi allievi a scuola, tra cui spicca Vasco (Alan Cappelli Goetz), sempre più sfrontato nei confronti della prof. Se Camilla chiama l’amica Alba (Federica Sabatini) per aiutarla con Cami, George arriva in Italia per cercare di farsi perdonare. Il tutto, mentre Gaetano scopre di aver ricevuto una proposta di trasferimento a Napoli.

Ma la protagonista non rinuncia ad indagare sui casi di cui si occupa Gaetano (Paolo Conticini): in questa puntata, il Vice questore deve lavorare sull’omicidio di un 50enne con dei precedenti penali, il cui corpo viene ritrovato in un fosso. Un caso che spingerà Camilla ad effettuare le sue indagini ed a diventare fondamentale per risolverlo.

Un altro mistero, però, circonda la sua vita, ovvero quello di Carmen (Carmen Tejedera), che da tempo sta frequentando Paolo (Jgor Barbazza), personaggio sul cui conto, però, sa poco. La donna, inoltre continua a dimostrarsi misteriosa nei confronti di Camilla, al punto da metterla in allarme. E proprio un colpo di scena riguardante la donna scuoterà lei e gli altri.

Provaci ancora Prof! 7, puntata 21 settembre 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Provaci ancora Prof! 7 in streaming sul sito ufficiale della Rai, e sull’app scaricabile su tablet e smartphone, mentre da domani si potrà vedere nella sezione Guida Tv/Replay o Fiction.

Provaci ancora Prof! 7, puntata 21 settembre 2017: Second screen

Si può commentare Provaci ancora Prof! 7 sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @ProvaciProfTv. L’hashtag è #ProvaciAncoraProf.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Ultime notizie su Provaci ancora Prof

Tutto su Provaci ancora Prof →