Home Notizie Il Segreto, puntate dal 18 al 23 settembre 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntate dal 18 al 23 settembre 2017: anticipazioni

Il Segreto torna con un nuovo episodio che apre la settimana: cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5?

pubblicato 18 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:16

Il Segreto | Anticipazioni settimanali

Francisca prepara una trappola per far arrestare Raimundo. Camila scopre che in paese tutti parlano della sua gravidanza. Candela non si sveglia ancora, e Severo non vuole rischiare di mettere in pericolo la vita della moglie e del nascituro. Secondo Francisca il fallimento della trappola per Raimundo è dovuto a Mauricio.

Alfonso incontra per caso alle grotte la figlia Maria, che si è precipitata a Puente Viejo dopo aver saputo che la madre Emilia è in prigione. Maria non può farsi vedere in paese perché tutti credono che sia morta, inoltre è accusata di aver sparato a Francisca. Camila confessa a Don Anselmo di non essere sicura dell’identità del padre del bambino.

Raimundo scopre che Maria è tornata e vuole aiutarla a rivedersi con Emilia. Francisca teme che Raimundo sospetti che sia stata lei a tramare contro di lui. Raimundo non trova prove contro di lei, ma riesce a bruciare tutti i documenti di Cristobal. Maria organizza un incontro con Severiano, e riesce a fargli confessare che è stato lui a uccidere Sol. La Guardia Civile lo arresta, ma lui reagisce violentemente costringendo la polizia a sparare.