Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip, Ilary Blasi (sin troppo) autocritica: “Alla prima ero rigida”

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi (sin troppo) autocritica: “Alla prima ero rigida”

La conduttrice ha spiegato perché durante la diretta si innervosisce: “E’ colpa dei tacchi”

pubblicato 16 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:17

Dove si trova sul mercato televisivo la schiettezza di Ilary Blasi? La conduttrice ha confermato di non avere alcun filtro nel salotto della sua amica Silvia Toffanin. Intervistata nella prima puntata di Verissimo, ha così commentato il suo debutto al Grande Fratello Vip (rivelatosi un successo).

“C’era un pizzico di incoscienza in meno e un pochino di esperienza in più. Però l’incoscienza mi aiuta perché so che mi butto e non so quello che succederà. Invece alla prima puntata io mi sentivo un po’ rigida, forse perché sapevo che quest’anno i concorrenti erano di più Mi sentivo di più ‘nei meccanismi’. Magari è una mia percezione, per voi non è così… Ho capito che di televisione non ci capisco proprio niente”

Insomma, Ilary ha messo a fuoco un neo del proprio ritorno in onda che era passato inosservato. In effetti il suo debutto è stato meno sopra le righe di quello dello scorso anno e lei stessa si è sentita in dovere di riconoscerlo.

Per il resto, sentendosi a suo agio a Verissimo, si è lasciata andare con qualche commento altrettanto diretto:

“Per ora i concorrenti hanno delle belle personalità, sono di più, c’è un confronto generazionale con persone più grandi di età. E’ davvero interessante ma siamo ancora agli inizi”.

Sul fatto che ha sbagliato per tutta la sera a chiamare la Grandi Simona, anziché Serena, ha replicato:

“Era talmente incantata che, anche se la chiamavo Ugo, era uguale”.

Peccato che Ilary abbia commesso lo stesso sbaglio con il coreografo Brian: al suo arrivo in studio a Verissimo lo ha chiamato per due volte Garrison, come il suo ex braccio destro.

Altrettanto irresistibile la sua risposta alla provocazione dell’amica Silvia: perché, da un certo punto in poi, conduce in maniera scocciata?

“Verso le 11-11.30 mi danno fastidio i tacchi, poi so che durante le nomination mi posso un po’ sedere e mi rilasso. Stavolta non c’era il tavolo e mi sono messa seduta vicino ad Alfonso. Il problema sono i piedi che mi fanno male”.

Quali altre sorprese ci riserverà Ilary durante il Grande Fratello Vip?

“Entrerei nella Casa una sera già da quest’anno. E chissà, in futuro mi piacerebbe farlo da concorrente per vivere l’esperienza della convivenza”.

Piccole Simona Ventura crescono? Anche lei ha la patente da Iena, eh.

Grande Fratello VIP