Uomini e Donne 2017 - 18 riparte dal trono classico e da Selvaggia e Francesco di Temptation Island

Uomini e Donne 2017 - 18 | Trono classico, gay, over nella nuova edizione del talk pomeridiano di Maria De Filippi

Uomini e Donne riparte, con la sua 22esima stagione dal trono classico: i nuovi tronisti (Alex, Sabrina, Paolo e Mattia), con le loro storie comuni, sembrano avere facile presa sul pubblico defilippiano, ormai abituato a bellocci dalle belle speranze che, in attesa di occupare un posto nel mondo dello spettacolo (magari sperando di essere, poi, reclutati, in qualche reality Mediaset, come il Gf Vip o all'Isola dei Famosi) scelgono la tv per trovare, forse, il/la compagno/a della vita.

La poltrona rossa, occupata dal parrucchiere gay, ormai, non costituisce più una novità. L'aspetto fisico ed il modo di porsi da 'bravo ragazzo', che ricordano vagamente le 'gesta eroiche' di qualche suo predecessore, hanno reso il suo insediamento assai più morbido rispetto alla sperimentazione di oltre un anno fa.

Accontentati anche gli/le appassionati/e Temptation Island, desiderosi di scoprire cosa è accaduto alle coppie dopo la fine delle registrazioni del docureality di Canale 5: ed ecco sfilare, in rassegna lui (Francesco), lei (Selvaggia) e l'altra (Desiree) che, in un mix tra Il Segreto e Beautiful, si rinfacciano settimane di incomprensioni, presunti tradimenti e like messi, senza secondi fini, su Instagram. Ed è solo l'inizio!!

Uomini e Donne 2017 - 18: su Canale 5 la 22esima edizione del talk show dei sentimenti di Maria De Filippi


Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, torna su Canale 5 da oggi, 18 settembre 2017 con la 22esima stagione. Confermate la formula del trono classico, dove 4 giovani protagonisti cercano l’anima gemella; E quello Over che invece facilita le relazioni tra persone adulte e permette a chi è single, separato o vedovo di fare amicizia, divertirsi e frequentarsi anche fuori dallo studio tv, di corteggiarsi nella speranza poi, come per tutte le generazioni, di potersi innamorare.


Uomini e Donne 2017 - 18 | Novità


Uomini e Donne 2017 - 18 prevede una novità: sono moltissime le persone che scrivono alle redazioni dei programmi targati Fascino, ma non tutte le richieste per varie ragioni, si riescono ad accogliere e soprattutto a risolvere. Uomini e Donne dedicherà quindi un piccolo spazio a queste richieste che verranno raccontate a casa via Tv ma - e ecco la novità più importante - mettendo in contatto le persone che si rivolgono al programma, anche in diretta Facebook ogni volta che si registrerà. La commistione di questi due mezzi di comunicazione, la tv e il social più social che ci sia, potrà forse aiutare ancora più persone a raggiungere le soluzioni desiderate. Basterà sintonizzarsi sulla pagina FB del programma per avere in diretta e quindi in anteprima rispetto alla TV, la visione delle richieste e loro possibili soluzioni, che ovviamente potranno comunque pervenire con i metodi classici delle mail o telefono.

Uomini e Donne 2017 - 18 | Tronisti


I tronisti di Uomini e Donne 2017 - 18 sono:

Mattia: 25 anni, vive in provincia di Napoli. Lavora in uno studio dentistico con la sorella.

Alex: 22 anni, vive in provincia di Verona e lavora in un salone di hair beauty. Ha un fratello e una sorella gemelli e una sorella maggiore.

Sabrina: 32 anni, vive a Roma con la figlia di 4 anni, Penelope. Cura la parte social e marketing di uno studio medico. Ha partecipato ad Amici nell’edizione 2004 nella categoria ballo.

Paolo: 26 anni, vive a Torino ed è un consulente assicurativo per il settore finanziario. Ha partecipato a Temptation Island come tentatore.

Uomini e Donne 2017 - 18 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Uomini e Donne 2017 - 18 si puo' guardare, dal lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 14:45. E' possibile rivedere la puntata ed i video più interessanti nelle sezioni dedicate su WittyTv e Videomediaset.


Uomini e Donne 2017 - 18 | Second screen


Uomini e Donne 2017 - 18 si puo' seguire anche sui social ufficiali: WITTY TV: https://www.wittytv.it/uomini-e-donne/; FACEBOOK: https://www.facebook.com/uominiedonne; INSTAGRAM:@uominidonne. La puntata in onda si puo', inoltre, commentare su TWITTER con l'hashtag #uominiedonne. Su Gossipblog, magazine di gossip di Blogo, invece, il liveblogging giornaliero con tutte le storie dei protagonisti più amati.

  • shares
  • Mail