Home Notizie Serie Tv, novità: Corey Stoll, Andrew Rannells e Paul Reiser in The Romanoffs; Hiroyuki Sanada in Westworld

Serie Tv, novità: Corey Stoll, Andrew Rannells e Paul Reiser in The Romanoffs; Hiroyuki Sanada in Westworld

Si completa il cast di Good Omens di Amazon. Novità per Homeland e Law & Order True Crime

pubblicato 16 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:18

The Romanoffs: la serie antologica di Matthew Weiner (Mad Men) completa il cast con l’arrivo di Corey Stoll, Andrew Rannells, Mike Doyle, JJ Feild, Jnaet Montgomery e Paul Reiser che raggiungono Isabelle Huppert, Jack Huston, Aaron Eckhart, Amanda Peer e Christina Hendricks. The Romanoffs, scritta, prodotta e diretta da Weiner per tutti gli 8 episodi previsti, racconterà le diverse storie di un gruppo di persone sparse per il mondo che sostengono di essere discendenti dei Romanoff, la dinastia imperiale russa.

9-1-1: sarà Bradley Buecker a dirigere il primo episodio del drama atteso su FOX nel 2018 prodotto da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Buecker prenderà il posto di McG che ha lasciato per divergenze creative. Scritto da Murphy e Falchuk con Angela Bassett e peter Krause tra i protagonisti, 9-1-1 sarà un procedurale che racconterà la vita e le esperienze di poliziotti, pompieri e infermieri alle prese con diverse tipologie di emergenze e con i problemi delle loro stesse vite. Tim Minear, collaboratore storico di Murphy come Bucker, sarà lo showrunner.

Good Omens: Jack Whitehall, Michael McKean, Miranda Richardson entrano nel cast della serie tv in sei parti di Amazon adattamento dell’omonimo romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman. Good Omens sarà una serie tv che unirà horror-fantasy-drama e commedia, racconterà dell’imminente arrivo dell’apocalisse con l’umanità sottoposta al Giudizio Finale, le armate del Bene e del Male sono pronte, Atlantide è riapparsa, insomma tutto sembra andare per il meglio se non fosse che non si trova più l’anticristo e che l’angelo Aziraphale (Michael Sheen) e il demone Crowley (David Tennant) che da sempre vivono sulla Terra con i mortali non sembrano voler abbandonare questo stile di vita. Whitehall sarà Newton Pulsifer, aka Newt, commesso sotto pagato diventato cacciatore di streghe; McKean sarà il sergente Shadwell, capo dell’armata di cacciatori di streghe che manda Newt in missione; Richardson sarà Madame Tracy sensitiva e cortigiana part-time che aiuta il duo che tenterà di salvare il mondo dall’apocalisse.

Homeland: due nuovi ingressi in vista della settima stagione del thriller di Showtime (in Italia su Fox). Morgan Spector sarà Dante Allen, vecchio amico di Carrie (Claire Danes) che indaga sulle oltre cento persone arrestate dalla presidente Keane (Elizabeth Marvel) dopo essere scampata ad un attentato. Mackenze Astin sarà Bill cognato di Carrie che lascia il lavoro all’università per lavorare per l’amministrazione Keane. Le riprese della settima stagione inizieranno a breve in Virginia per una messa in onda ad inizio 2018.

Law & Order True Crime: The Menendez Murders: Robin Thomas sarà Davd Conn in un arco di più episodi della prima stagione della serie antologica di NBC prodotta da Dick Wolf. Law & Order: True Crime racconterà veri casi di cronaca e nella prima stagione in partenza il 26 settembre, in 8 episodi sarà affrontato il caso dei fratelli Menendez condannati negli anni ’90 per l’omicidio dei genitori. La serie racconterà il lungo processo, l’interesse mediatico, la ricerca della verità di un caso che portò solo diversi anni dopo alla condanna dei due fratelli. Thomas sarà negli ultimi due episodi nei panni del procuratore del loro secondo processo, dopo che il primo si era concluso con uno stallo nella giuria. Edie Falco sarà l’avvocato difensore mentre Miles Gaston Villanueva e Gus Halper interpreteranno i due fratelli.

Westworld: Hiroyuki Sanada avrà un importante ruolo ricorrente nella seconda stagione della serie tv di HBO (in Italia su Sky Atlantic HD). Sanada sarà Musashi, personaggio di cui non ci sono ulteriori dettagli e che si unisce alle novità della prossima stagione Neil Jackson, Jonathan Tucker, Katja Herbers, Talulah Riley e Louis Herthum.

Foto credits: Variety