Home MTV Unplugged torna su Mtv con la nuova stagione dal 15 settembre 2017: Shawn Mendes primo ospite

MTV Unplugged torna su Mtv con la nuova stagione dal 15 settembre 2017: Shawn Mendes primo ospite

E’ Shawn Mendes ad aprire la nuova stagione di MTV Unplugged.

pubblicato 15 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:20

Lo show di Mtv, “MTV Unplugged”, tornerà questo autunno per una nuovissima generazione di amanti della musica e per i fan di vecchia data della serie. La nuova stagione vedrà una line-up stellare ed eterogenea fatta di artisti della cultura pop mondiale e comincerà con Shawn Mendes, il cantautore multi-platino e vincitore di molti premi, tra i nominati e i performer agli scorsi “MTV Video Music Awards 2017”. La serie musicale all’avanguardia ritorna con una novità: ci saranno, infatti, performance da diversi luoghi in tutto il mondo che hanno un significato speciale per ogni artista. In Italia “MTV Unplugged Shawn Mendes” andrà in onda su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) venerdì 15 settembre alle 18.40.

Entusiasta il cantante nel far parte di questa nuova edizione del programma:

“Sono così felice e onorato di aiutare a far tornare la serie ‘Unplugged’. È uno show che mette davvero in evidenza il talento e regala ai fan performance uniche che non possono vedere da nessun’altra parte”.

Shawn Mendes, Biografia

Shawn Mendes ha segnato il suo secondo debutto al primo posto della classifica Billboard 200 con l’uscita del suo album Illuminate, che ha raggiunto la posizione #1 di iTunes in più di 65 Paesi. L’album è stato registrato con il produttore nominato ai Grammy, Jake Gosling (che ha lavorato anche ai dischi “+” e “x” di Ed Sheeran), e il suo singolo di debutto “Treat You Better” è salito subito alla #1 di iTunes in 44 Paesi, entrando anche nella Top 10 della Billboard Hot 100 chart. L’attuale singolo “There’s Nothing Holdin’ Me Back” si sta avvicinando al secondo disco di Platino e anche questo brano è salito alla numero #1 della Top 40 radio e della classifica Billboard’s Pop Songs, unendosi al singolo 6 volte Platino “Stitches”, estratto dall’album di debutto, già disco di Platino, Handwritten.

MTV Italia