Home Amici di Maria De Filippi I Retroscena di Blogo: Amici 2017-2018, chi entra (Paola Turci?) e chi esce dal corpo docente

I Retroscena di Blogo: Amici 2017-2018, chi entra (Paola Turci?) e chi esce dal corpo docente

Anticipazioni sulla nuova edizione di Amici

di Hit
pubblicato 15 Settembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:45

La macchina é ormai sui blocchi di partenza e da qui a qualche settimana le ruote inizieranno a girare.

Parliamo del più celebre, visto e longevo talent show della televisione italiana ovvero Amici di Maria De Filippi che ad inizio ottobre si paleserà dagli schermi di Real time per il l’appuntamento quotidiano, per poi approdare nel pomeriggio del sabato su Canale 5 per la trasmissione settimanale condotta da Maria De Filippi, prologo del serale che andrà in onda da marzo il sabato sera sulla rete diretta da Giancarlo Scheri.

Qui ci lanciamo in alcune anteprime che ci sono arrivate e più precisamente vogliamo parlarvi del corpo docente, che secondo quanto apprendiamo cambierà e non di poco rispetto all’anno passato. In Amici 17 potrebbe esserci l’innesto di una delle più brave cantautrici italiane, ci riferiamo a Paola Turci come anticipato da Chi. La brava cantante romana è in trattativa infatti per entrare nel corpo docente del prestigioso talent show. L’approdo della Turci potrebbe essere il primo di una lunga serie di arrivi, secondo quanto risulta a TvBlog infatti sarebbero più d’una le uscite dal corpo docente di Amici 2012-’18.

Non ci sarà sicuramente per quel che riguarda la danza Kledi Kadiu, che lascia questo programma a cui deve molto, mentre per passare agli insegnanti di canto, escono da Amici Fabrizio Moro ed Alex Braga. Fra le altre voci che circolano parlano di un approdo di Giorgia Todrani nel cast del titolato programma musicale prodotto per Mediaset dalla società Fascino.

Grandi movimenti dunque in entrata ed uscita per la nuova serie di Amici, il cast è in formazione in questi giorni.

Amici di Maria De Filippi