Home Torna Kudos stasera su Rai4, i saluti dei conduttori a TvBlog (Video)

Torna Kudos stasera su Rai4, i saluti dei conduttori a TvBlog (Video)

Torna il programma per i nativi del web da stasera su Rai4

di Hit
pubblicato 14 Settembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:45

L’appuntamento è per stasera dalle ore 23:20 su Rai4 con la nuova serie di Kudos che vedrà l’ingresso di un nuovo conduttore, che proprio noi di TvBlog abbiamo avuto il piacere di anticipare: Valerio Scanu. Con lui Giulia Arena e Diletta Parlangeli.

Abbiamo chiesto ai tre conduttori del programma di fare un lancio appositamente per TvBlog di questa nuova edizione del programma della rete diretta dal buon Angelo Teodoli. Video che trovate in apertura del post.

Kudos la nuova serie

Tornano l’informazione e l’intrattenimento di Kudos da giovedì 14 settembre alle 23.20 su Rai4. In uno studio completamente rinnovato, un’ora di diretta per raccontare l’attualità, i fenomeni e le tendenze della Rete con la partecipazione di ospiti, esperti e personaggi del mondo dello spettacolo e del web.

La new entry Valerio Scanu affiancherà Giulia Arena e Diletta Parlangeli al timone del programma. L’eclettico artista raccoglie la sfida calandosi per la prima volta nei panni del conduttore.

Entra a far parte in maniera organica della squadra anche Martina Dell’Ombra, editorialista e disturbatrice ufficiale della trasmissione, deputata alla guida degli Influencer e del pubblico presenti in studio.
Confermata la redazione – presente e attiva h24 – composta dagli inossidabili Frizzo (Francesco Rizzo), Alessandro Mastrantonio e Matteo Mizzoni: a loro il ruolo di battitori liberi per gli interventi nel corso della diretta e di speleologi della rete, ognuno nel proprio ambito di competenza.

Tra gli ospiti della prima puntata: Il Signor Distruggere, alias Vincenzo Maisto, Blogger e Influencer salernitano che con i suoi post mette alla berlina diverse categorie di analfabeti funzionali che popolano la rete; Angelo D’Angelo, ingegnere elettrico che si è fatto impiantare un chip NFC sottocutaneo; Mauro Casciari e Francesco Vercillo, conduttori del programma radiofonico “La radio nell’armadio”, dalle 15:30 alle 17:00 tutti i fine settimana su Radio 2; I theShow, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, in collegamento in diretta dalla Social House di Cassina de’ Pecchi.

Kudos è un termine di origine greca usato spesso oltreoceano. In origine significava “gloria”, “fama”: online, è il modo sintetico con il quale si manifesta apprezzamento per qualcosa. Una sorta di “ben fatto”, un complimento spontaneo comunicato a qualcuno con una parola tanto colloquiale, quanto epica (si trova spesso come hashtag).

Rai 4