Pechino Express 6, prima puntata: nessun eliminato

Pechino Express 6, prima puntata del 13 settembre 2017: diretta.

[live_placement]

Mercoledì 13 settembre, su Rai 2, torna Pechino Express. Cambia il tragitto: si parte dalle Filippine per arrivare in Giappone, passando da Taiwan. Cambiano i viaggiatori: otto coppie per sedici nuovi concorrenti. Resta il conduttore, che è anche autore del programma: Costantino Della Gherardesca. Dunque è tutto pronto per la sesta edizione dell’adventure reality prodotto da Magnolia.

Alcune novità di quest’anno? Anzitutto quella delle stelle: i viaggiatori avranno la possibilità di guadagnare delle stelle che gli consentiranno di avere dei privilegi nel corso della gara. Vedremo come. In più, quest’anno, il montepremi finale sarà devoluto alle popolazioni italiane colpite dal terremoto. Un bel gesto.

Pechino Express 2017 | Le coppie

GLI #AMICI: Alice Venturi (27 anni), nota per i video di makeup su YouTube e poi tutor a Detto fatto con i consigli di trucco, e Guglielmo Scilla (29 anni) che con lo pseudonimo di Willwoosh è tra i più seguiti youtuber italiani ed è anche attore. E’ fresco fresco di coming out.

LE #CAPORALI: Antonella Elia (53 anni), valletta in tv e vincitrice de L’isola dei famosi nel 2012, e Jill Cooper (48 anni), esperta di fitness.

LAS #ESTRELLAS: Olfo Bosé (37 anni), nipote di Miguel ed ex concorrente di Supervivientes, e Rafael Amargo (42 anni), ballerino di flamenco e danza contemporanea e giudice a Ballando con le stelle nel 2013-2014.

#FIGLIAEMATRIGNA: Eugenia Costantini (35 anni), figlia dell’attrice Laura Morante e del regista Daniele Costantini, e Agata Cannizzaro (56 anni), moglie di Daniele e disegnatrice costumista.

LE #CLUBBER: Valentina Pegorer (26 anni), modella, attrice e conduttrice di Occupy su Deejay Tv, ed Ema Stokholma (33 anni), dj su Mtv, Rai2 e Radio2.

GLI #EGGER: Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni), Gran Dama della Casa Savoia, e Alessandro Egger (25 anni), modello e attore a Un medico in famiglia.

I #MASCHI: Francesco Arca (37 anni), tronista e poi attore al cinema e nelle fiction, e Rocco Giusti (31 anni), attore in soap e fiction.

I #MODAIOLI: Marcelo Burlon (40 anni), che ha fondato una sua linea di moda, e Michele Lamanna (31 anni), che crea video e cortometraggi per marchi di moda e siti web.

Pechino Express 2017 | I luoghi visitati

Questo l’itinerario che i temerari concorrenti dovranno affrontare:
TAPPA 1 (FILIPPINE): Pagbilao – Mabini – Manila (328 Km totali)
TAPPA 2 (FILIPPINE): Manila – Pulilan – Bagac (170 Km totali)
TAPPA 3 (FILIPPINE): Bagac – Bolinao – Baguio (423 Km totali)
TAPPA 4 (FILIPPINE): Baguio – Pide Village – Muñoz (404 Km totali)
TAPPA 5 (FILIPPINE/TAIWAN): Mu oz- Santa Juliana – Angeles / Kaohsiung – Tainan (189 Km totali)
TAPPA 6 (TAIWAN): Tainan – Sun Moon Lake – Lukang (257 Km totali)
TAPPA 7 (TAIWAN): Lukang – Lion’s Head Mountain – Taipei (302 Km totali)
TAPPA 8 (GIAPPONE): Himeji – Osaka – Nara (432 Km totali)
TAPPA 9 (GIAPPONE): Nara – Nagahama – Fujiyoshida (416 Km totali)
TAPPA 10 (GIAPPONE): Yokohama – Tokyo (76 Km totali)

Pechino Express | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Pechino Express va in onda il mercoledì in prima time, su Rai 3, a partire dalle 21.20. Dieci le puntate previste, a partire dal 13 settembre. Si può anche vedere in streaming su Rai Play (www.raiplay.it/dirette/rai2). Le puntate saranno disponibili dal giorno successivo alla messa in onda nella sezione dedicata di Rai Play (http://www.raiplay.it/programmi/pechinoexpress/).

Pechino Express | Second Screen

Pechino Express è presente anche sui social network. Ha una pagina Facebook molto attiva e con contenuti originali e ben fatti (https://www.facebook.com/PechinoExpress/). In più ha un profilo Twitter (https://twitter.com/pechinoexpress).

Ultime notizie su Pechino Express

Tutto su Pechino Express →