Home Vikings Serie Tv, novità: Jane Lynch e Andrew Rannells in Will & Grace; Nate Corddry nel pilot di Locke & Key di Hulu

Serie Tv, novità: Jane Lynch e Andrew Rannells in Will & Grace; Nate Corddry nel pilot di Locke & Key di Hulu

Novità per l’appena annunciata sesta stagione di Vikings ma anche per il pilot TNT di Snowpiercer

pubblicato 13 Settembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 06:25

Will & Grace: continua la parata di guest star in arrivo nella prossima stagione revival della serie tv composta da 16 episodi e in partenza negli USA il 28 settembre (altri 13 episodi sono attesi nella stagione 2018-19). Jane Lynch e Andrew Rannells saranno guest star nello stesso episodio di Will & Grace che sarà girato questa settimana, ma non ci sono dettagli sui personaggi che interpreteranno. I due raggiungono Minnie Driver, Bobby Cannavale, Ben Platt, Harry Connick Jr tra le guest star già annunciate.

Locke & Key: Nate Corddry raggiunge Frances O’Connor nel pilot horror-fantasy di Hulu tratto dal fumetto di IDW creato da Joe Hill che si occuperà anche dell’adattamento. Andy Muschietti sarà il regista del pilot. Locke & Key racconta le vicende di tre fratelli che dopo la morte del padre si trasferiscono con la madre Nina (O’Connor) in un’antica casa nel Maine dove scoprono delle chiavi misteriose in grado di donare poteri e abilità. Un pericoloso demone darà la caccia a queste chiavi. Corddry è Duncan Locke, lo zio dei ragazzi che proverà in tutti i modi ad aiutare e insieme al ragazzo Brian Rogers, aiuterà Nina e i nipoti ad adattarsi alla nuova casa. Duncan sembra non sapere che c’è qualcosa di strano legato alla casa, ma ovviamente anche lui avrà dei segreti.

Snowpiercer: Lena Hall entra nel cast del pilot di TNT basato sul film del 2013, un thriller ambientato nel futuro, in un mondo colpito da una estrema glaciazione in cui i sopravvissuti sono costretti a vivere su un treno in costante movimento, dove imperano differenze sociali e ingiustizie. Hall sarà Sayori, l’archivista del treno, un importante membro dei vertici della società, necessaria per mantenere la memoria e organizzare il viaggio nel migliore dei modi. Daveed Diggs, Jennifer Connelly, Roberto Urbina, Mickey Summer sono tra i membri del cast presenti nel pilot.

The Mayor: Arsenio Hall guest star in un episodio della comedy di ABC in partenza negli USA il prossimo 3 ottobre. The Mayor racconta le vicende del giovane rapper Courtney Rose (Brandon Micheal Hall) che in cerca di successo si candida per gioco a sindaco di City Hall finendo per essere eletto a sorpresa. Lea Michele, Yvette Nicole Brown e Bernard David Jones fanno parte del cast della serie. In The Mayor Arsenio Hall sarà il reverendo Okoye una figura di riferimento, quasi paterna per Courtney.

Vikings: l’attore russo Danila Kozlovsky entra nel cast dell’appena annunciata sesta stagione della serie tv di History (in partenza nell’autunno 2018 considerando che la quinta stagione partirà il 29 novembre negli USA e in Italia su TimVision subito dopo). Nella serie tv di History Kozlovsky sarà Oleg Il Profeta. Conosciuto anche come Oleg Novgorod e Oleg di Kiev, Oleg Il Profeta è un principe Varangiano che nel X secolo guidò la popolazione Rus. Nel film russo Viking Kozlovsky ha interpretato uno dei successori di Oleg.

Nuovi progetti Serie TV

Glass House: ABC sta lavorando ad un drama ispirato dall’esperienza di una delle Real Housewives of Beverly Hills, che già hanno portato al dramedy anni ’70 di Paramount Network con Alicia Silverstone American Woman. Prodotta da Universal Tv, NBCUniversal International Studios, Working Title e scritta da Leonard Dick, Glass Houses è un family drama ambientato a Los Angeles nel mondo delle società immobiliari che si occupano di case per ricchi. La serie si concentrerà sulla figura di Anisa Shattenkirk-Glass che proverà a lanciare la propria società immobiliare sfidando la suocera Dahli sua precedente capa.

Innocent: Siobhan Byrne O’Connor, da sempre nello staff della serie tv Blue Bloods, sta lavorando per CBS ad un nuovo drama simile al precedente, un nuovo procedurale ambientato nella polizia di New York e con dei fratelli protagonisti. Innocent seguirà le vicende di tre fratelli, un detective, un medico del pronto soccorso e il vice procuratore distrettuale che dovranno fare i conti con il ritorno del padre, assolto per un omicidio che non aveva commesso, dopo 18 anni passati in carcere.

Progetto sena titolo: Fox ha ordinato con penalità lo sviluppo della sceneggiatura di un medical drama scritto da Jason Horwitch e prodotta da Howard Gordon con la 20th Century Fox. Il progetto racconterà le vicende di Charlie Foster, carismatico dottore che gira il mondo in cerca delle ultime novità del settore, mentre affronta casi particolari insieme alla sua squadra in un ala speciale di un ospedale a Cambridge in Massachusetts.

Weird Uncle: Comedy Central ha preso una nuova commedia single-camera scritta da Brian Jarvis e Jim Freeman, prodotta e interpretata da Brandon Walsh e Randy Liedtke. Weird Uncles è ambientata ad Austin nell’università del Texas e segue le vicende di Nicky che per avere un posto dove vivere e non pagare le tasse da fuori sede, si trasferisce con i suoi due zii Brendon (Walsh) e Randy (Liedtke).

Vikings