Home RaiUno, proposta di Garimberti alla Clerici: La prova del cuoco flash prima del Tg1

RaiUno, proposta di Garimberti alla Clerici: La prova del cuoco flash prima del Tg1

A Antonella Clerici non scende proprio giù che La prova del Cuoco sia finita per la prossima stagione nelle mani di Elisa Isoardi e lo dice a chiare lettere nell’intervista su Vero (nr.28) di questa settimana: La Rai ha deciso di sostituirmi alla conduzione de La prova del cuoco. Se negassi l’amarezza sarei ipocrita, ma

di marina
9 Luglio 2009 09:00

Antonella Clerici ritorna con la prova del cuoco flash in preserale su raiuno? A Antonella Clerici non scende proprio giù che La prova del Cuoco sia finita per la prossima stagione nelle mani di Elisa Isoardi e lo dice a chiare lettere nell’intervista su Vero (nr.28) di questa settimana:

La Rai ha deciso di sostituirmi alla conduzione de La prova del cuoco. Se negassi l’amarezza sarei ipocrita, ma il grande affetto della gente mi ha sostenuto. Non ho paura dei cambiamenti. E l’arrivo di mia figlia Maelle mi ripaga di tutto.

Ed ecco, come riferisce sempre il settimanale, la proposta di Paolo Garimberti Presidente Rai fatta a Antonella:

Trenta prime serate e 200 puntate di una specie di La prova del cuoco flash, in preserale, prima del telegiornale. E nel pentolone della prossima stagione televisiva bolle anche un progetto, una trasmissione ispirata agli anni ’70 che vedrebbe lavorare la Clerici in coppia con Bonolis.

Antonella ClericiElisa IsoardiLa Prova del CuocoRai 1