Il Paradiso delle signore 2 | Puntata 19 settembre 2017 | Diretta | Riassunto

Il liveblogging della terza puntata del 19 settembre 2017 de Il Paradiso delle signore 2, la fiction ambientata nel primo grande magazzino di Milano

[blogo-video id=”1486685″ title=”L'anteprima della terza puntata della seconda stagione” content=”” provider=”rai” url=”http://www.raiplay.it/iframe/video/2017/09/Il-Paradiso-delle-Signore-anteprima-terza-puntata-seconda-stagione-2c6905ed-9618-46da-9d68-27911781c6c0-ssi.html?iframe%26%autoplay=false” embed=”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”]

Al Paradiso delle signore s’intrufola Salvatore, sciuscià che offre i propri servizi a Pietro. Il bambino, in realtà, non vuole tornare a casa dai suoi genitori, che vorrebbero che frequentasse la scuola. Mori riesce a convincerlo ad obbedire, e lo ringrazia perchè gli ha fatto venire un’idea: portare a Milano il Coming School, tradizione americana legata all’inizio della scuola, che ha successo quando il Paradiso delle signore viene popolato dai personaggi di Pinocchio.

L’episodio convince anche Teresa, che ha visto Pietro prendersi cura del bambino, che è il suo uomo ideale: questo la tira su di morale, dopo che ha ricevuto dai genitori la sua dote, segno che non vogliono più parlarle. Con i soldi, però, acquista il negozio dello zio.

A proposito di America, Andreina e Vittorio, a Roma, s’incontrano con Rockfeller, per convincerlo a realizzare il grande magazzino a Milano: l’uomo si fa convincere, ma il palazzo che Andreina vuole cedergli è quello della Contessa (Valeria Fabrizi), che ha intenzione di far interdire tramite la nipote. A Vittorio questo gesto non piace, tant’è che decide di non lavorare più con lei.

Anna (Giulia Vecchio), intanto, riceve l’inaspettato aiuto dalla Mantovani (Christiane Filangieri), che le trova un lavoro in amministrazione: inevitabilmente, incontra Quinto (Cristiano Caccamo). La Mantovani, intanto, rivela a Dalmazio (Michele De Virgilio) che Matilde è sua figlia: se la aiuterà a trovarla usando le risorse della Polizia, accetterà di parlargli. Ma l’uomo non se la sente.

L’accordo con Rockfeller, infine, è sempre più vicino: il tempo per l’interdizione, però, permetterebbe a Pietro (Giuseppe Zeno) di aprire più negozi, in modo da mettersi al sicuro. Ma Teresa, a sua insaputa, stringe un patto con Andreina: se riuscirà a convincere la Contessa a vendere il palazzo, la nipote non la farà interdire. Ovviamente, Pietro non ne è entusiasta, ma non può fermare la giovane.

Di seguito, il liveblogging della puntata del 19 settembre 2017 de Il Paradiso delle signore 2.

[live_placement]

Il paradiso delle signore 2, puntata 19 settembre 2017: anticipazioni

La concorrenza si fa agguerrita per il grande magazzino più famoso di Milano: nella terza puntata de Il Paradiso delle signore 2, in onda questa sera alle 21:25 su Raiuno, Pietro (Giuseppe Zeno) dovrà affrontare una nuova minaccia per il suo negozio, che arriva dall’America.

Come abbiamo scoperto nella puntata scorsa, infatti, i Rockfeller sono intenzionati a realizzare un grande magazzino a Milano: per Andreina (Alice Torriani) è l’occasione ideale per distruggere Mori ed il Paradiso. Per questo, si fa aiutare da Vittorio (Alessandro Tersigni), sempre più lontano dall’amico. Gli episodi in onda martedì saranno “Una tenera canaglia” e “La settimana di San Remigio”.

In “Una tenera canaglia”, Giuseppe (Antonio Milo) e Rosaria (Monica Dugo), i genitori di Teresa (Giusy Buscemi), non sopportano il fatto che la figlia stia con un uomo divorziato e chiudono i rapporti con lei. Andreina e Vittorio, intanto, parlano con Rockfeller, convincendo ad investire su Milano e non su Roma per il suo grande magazzino.

Ne “La settimana di San Remigio”, invece, Vittorio scopre che Rockfeller vuole aprire il suo negozio proprio accanto al Paradiso. Preso dal senso di colpa, decide di avvertire Mori, che non sta a guardare. L’uomo, infatti, organizza con Rose (Andrea Osvart), ormai coinvolta negli affari del negozio, un modo per contrattaccare alla decisione dell’americano.

Il Paradiso delle signore 2, puntata 19 settembre 2017: come vederlo in streaming

E’ possibile vedere Il Paradiso delle signore 2 in streaming sul sito ufficiale della Rai e sull’app per tablet e smartphone, mentre da domani sarà possibile vederlo nella sezione Guida Tv/Replay o Fiction.

Il Paradiso delle signore 2, puntata 19 settembre 2017: Second screen

Si può commentare Il Paradiso delle signore 2 sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter, all’account @ParadisoSignore. L’hashtag è #IlParadisoDelleSignore.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

Ultime notizie su Il paradiso delle signore

Tutto su Il paradiso delle signore →